www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un piacere...

Inviato da marco GR 
Un piacere...
24.03.2004 - 22:00
Sono un cliente vodafone e spendo normalmente intorno a 80 euro mese. Ho sentito parlare di offerte formidabili da parte di tre ma quelle che ho visto sul sito non sono poi cosi convenienti. Che voi sappiate il sito è aggiornato costantemente oppure no? Eventualmente sapreste darmi qualche informazione inerente a queste tariffe? Grazie a tutti ciao




----------
marco


Re: Un piacere...
25.03.2004 - 08:26
Posso dirti che sono abbonato a Top 3 Executive e per la somma di 85 Euro al mese + tassa governativa ho a disposizione 10 ore a settimana di chiamate nazionali verso tutte le numerazioni e 150 sms (oltre a 5 ore di videochiamate settimanali e possibilità di usufruire di un certo numero di MMS e contenuti).




----------
Ciao, Claudio


Re: Un piacere...
25.03.2004 - 11:01
Ormai il top 3 executive non è più in commercio.
comunque c'è un'altra tariffa per gli abboamenti molto conveniente:
Tua Bonus Abbonamento:
15 cent + 15 cent di scatto alla risp. per chiamare QUALSIASI operatore.
MMS: 48 cent
Video 48 cent
SMS: 15 cent.
In più se soddisfi le seguenti soglie avrai uno sconto in fattura di 30 EURO!!!
1) un'ora di chiamte/o videochiamata da qls operatore ricevuta + 30 euro di traffico in uscita;
2) 10 euro spesi nel portale + 20 euro di traffico voce/sms/videochiamate/mms/vms;
3) 50 euro di traffico (qualsiasi operazione effettuata in ambito nazionale, escluso l'utilizzo del telfono come modem per connessione Internet.


Re: Un piacere...
25.03.2004 - 14:56
pure le ore di video sono 10 a settimana


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati