www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Data MNP

Inviato da Danilo83 
Data MNP
23.03.2004 - 10:52
Nel contratto di MNP da TIM a Tre c'è scritta come data di passaggio domani, il 24. Ma significa che domani già avro' il mio bel 380 in Tre oppure tra la mezzanotte del 24 al 25 mi passano il numero? Grazie




----------
Danilo (Roma)


Re: Data MNP
23.03.2004 - 11:00
Dalla mia unica esperienza di MNP, posso dirti che domani 24 in mattinata verrà disattivata la tua scheda TIM e attivata la scheda 3 col nuovo numero. Io anche ho richiesto la MNP sabato scorso da Wind a 3, prevista per il 6 aprile..non vedo l'ora...:)


Re: Data MNP
23.03.2004 - 16:03
Auguri polosud...beh di gente coraggiosa ce n'e'....


Re: Data MNP
23.03.2004 - 16:07
Grazie steveone..beh diciamo pure che ho avuto coraggio e soprattutto pazienza a rimanere per un anno con Wind..perlomeno ora sarò di nuovo raggiungibile negli spazi chiusi (vedi negozi in pieno centro di Roma......)


Re: Data MNP
23.03.2004 - 16:10
Certo pero' che potevano fare come TIM e Wind, cioè evadere la richiesta di MNP in orari notturni, dove l'su del telefonino è molto limitato... Invece a mezzogiorno... Proprio in un orario di punta... :(




----------
Danilo (Roma)


Re: Data MNP
23.03.2004 - 16:20
Beh a me Wind la effettuò alle 9 del mattino..anche se si tratta davvero di pochi minuti...


Re: Data MNP
24.03.2004 - 10:49
Vi aggiorno...
Verso le 9 il numero TIM è stato portato sulla usim 3, in questo modo:
- il numero provvisorio 3 è stato disattivato
- Visto che il numero che ho portato apparteneva a una sim TIM con opzione 2in1 la sim TIM non è stata disattivata e il numero B continua a funzionare e a squillare
- La usim 3 non mi invia vms/mms
- Non mi cambiamo il numero dell'opzione gratis3, e essendo inesistente il numero su cui la promo è attiva, non me lo cambiano a meno che non sborzo 6 euro.
- Il portale fa come gli pare...
- Chiamando il 4330 è sparita la voce relativa ai minuti di chiamate ricevute con TuaMAtic... Spatiro anche il bonus??

Non ho da aggiungere altro... Viva tre!




----------
Danilo (Roma)


Re: Data MNP
24.03.2004 - 14:33
Ecco...
Adesso mi squilla la TIM...
E' fantastico! :(:(:(




----------
Danilo (Roma)


Re: Data MNP
25.03.2004 - 16:10
Ragazziiiiiiiiiiiii 5 minuti fa il mio vecchio cell gsm mi scrive sul display "Carta SIM non Registrata".... Evvivaaaaaaaaaaa... Sta cavolo di MNP sofferta è andata a buon fineeeeeeeee!! :):):)




----------
Danilo (Roma)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati