www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema memoria A835

Inviato da Ludi 
Problema memoria A835
22.03.2004 - 10:41
Ho un singlare problema con il mio A835, che ho ormai da più di 4 mesi: lo scorso sabato, inaspettatamente, mi sin sono cancellate tutte le immagini (sfondi, foto ecc.) che avevo acquisito. Inoltre, mi è impossibile acquisire foto o video, e persino le immagini internet non vengono scaricate. Ho controllato alcuni parametri, e con mia somma sorpresa risulta che tutta la memoria del videofonino è occupata. In realtà, non dovrebbe esserlo, perchè sino a pochi giorni fa era occupata solo al 2%.

Non risultano memorizzati video o immagini di lunghezza spropositata (avevo pensato, li per li, ad una inavvertita pressione sul tasto di cattura video). Debbo concludere che è un bug, o c'è qualcosa che possa fare?

Grazie in anticipo,


Re: Problema memoria A835
22.03.2004 - 16:30
Stesso identico problema con il mio! Dopo due settimane di utilizzo mi son trovato la memoria al 75%. Pur avendolo riformattato nulla...! Ora è da due settimane in assistenza!!! Speriamo bene!!!


Re: Problema memoria A835
22.03.2004 - 19:17
avevo sentito anke un problema del genere un paio di mesi fa...su qualke post




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Problema memoria A835
23.03.2004 - 11:11
purtroppo è capitato anche a me a due giorni dall'acquisto...
l'ho portato in assistenza e per due mesi tutto ok... poi ad un certo punto mi si è cancellato tutto di nuovo...
E' veramente qualcosa di poco piacevole vedersi cancellare immagini, foto e video personali.. oltre a quelli scaricati dal portale..
SENZA PAROLE...




----------
ds


Re: Problema memoria A835
24.03.2004 - 12:16
Grazie a tutti per le risposte, anche se, ahimè, poco confortanti.


Re: Problema memoria A835
27.03.2004 - 09:36
quindi il motorola a835 da problemi?? e questo si può risolvere in qualche modo...come controllo il sistema operativo? e quale è quello aggiornato?
Quale è un telefono che nn da problemi ma che costi poco?
gRazie


Re: Problema memoria A835
27.03.2004 - 15:09
pavonis se t fai di sti problemi ascolta a me nn t dare alla tecnologia e resta col telefono fisso.... TUTTI I telefoni cm tutta la tecnologia ha problemi!! bisogna sl essere fortunati!! ed in ogni caso t ricordo ke esiste la GARANZIA!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Problema memoria A835
27.03.2004 - 16:45
E' un problema capitato anche a me, purtroppo perdi tutto (quindi, salvate spesso le vostre cose sul PC !!!), pero' puoi resettare la Memoria SENZA ANDARE in assistenza !!
E' facilissimo, non si capisce perche' e' scritto in ItaliaCANO:

Menu
Info Telefonino
Tipo Memoria

Vedrete che c'e' solo 'Videofonino', ora premete ancora Menu (tasto centrale), e poi FORMATO (che in realta' e' FORMATTA), quindi formattate la memoria, e tutto torna OK.

Ovviamente come scritto perdete tutto, pero' tanto l'avevate gia' perso...

Unica cosa: quando ricarico le suonerie personalizzate devo riassegnarle a tutti i numeri della rubrica, perche' senno' non va, e il telefono squilla vuoto.

CIAO!

Milanese


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati