www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ROAMING GLOBALE

Inviato da BlueBoy 
ROAMING GLOBALE
16.03.2004 - 16:10
Mi e'a arrivata oggi la SIM GSM di HOP MOBILE e l'ho provata in roaming con TRE e funziona bene. Si aggancia anche a TIM, WIND e VODAFONE senza problemi.
E' un prepagato con roaming globale. Senza voler fare pubblicita' potete acquistarla qui: www.hopmobile.com


Re: ROAMING GLOBALE
16.03.2004 - 16:11
Dimenticavo: la numerazione e' quelle di un GSM del Principato di Monaco....anche se il pacco arrivato con DHL arrivava dal Libano.


Re: ROAMING GLOBALE
16.03.2004 - 18:51
tariffe???come sono?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: ROAMING GLOBALE
16.03.2004 - 19:15
ma si paga anche a ricevere....
mah...
conviene cmq all'estero che nn una prepagata italiana, quello si


Re: ROAMING GLOBALE
16.03.2004 - 19:21
ciao allora....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: ROAMING GLOBALE
16.03.2004 - 22:18
Quanto costa?Come si ricarica?Le tariffe?Per favore rispondici inserendo le caratteristiche prinicipali.Le ricariche?


Re: ROAMING GLOBALE
17.03.2004 - 05:02
Ecco le Tariffe ma secondo me poco competitive ma dipende dal piano tariffario si possiede:
chiamare: $0.95 / minute
ricevere: $0.35 / minute
messaggi: $0.10.
Sono espresse in dollari quindi leggermente piu' convenienti in euro con il cambio attuale, secondo me è sempre meglio una scheda di un gestore locale, non si spende per ricevere e le sono quasi sempre piu' convenienti di queste.




----------
Ab-fab


JK
Re: ROAMING GLOBALE
17.03.2004 - 13:38
beh per gli sms è piu che conveniente!




----------
giacomo


Re: ROAMING GLOBALE
17.03.2004 - 17:40
Quanto si paga per ricevere le sim? E per ricaricarle?


Re: ROAMING GLOBALE
18.03.2004 - 20:43
Spendi circa 18 $ per la consegna con DHL (il pacco parte da Beirut (LIBANO), cosa stranissima) e sui 70$ la scheda ricaricabile.
Puoi ricaricarla tramite delle loro ricariche o tramite carta di credito....direttamente dal sito oppure tramite l'invio di un SMS ad un numero speciale contentente il numero di carta di credito etc....

Io l'ho acquistata pagando con carta di credito.....; per l'occasione visto che non conoscevo il venditore ho usato una carta KALIBRA VISA usa e getta (la puoi trovare su www.kalibra.it) e si acquista nelle ricevitorie SISAL dove fanno la schedina. La ricarichi con l'importo che vuoi tu e quando e' finita la somma la getti via.
Il corriere e' arrivato dopo 3 giorni dall'ordine ed il venditore ti informa via email il numero di tracking del pacco. Servizio eccellente e preciso. Ho provato a ricaricarla di 10 dollari via SMS e l'importo e' stato accreditato dopo 5 min circa.
Maggiori info su www.hopmobile.com


Re: ROAMING GLOBALE
20.03.2004 - 13:34
Dei 70 $, quanti sono di traffico?Grazie per le risposte.


Re: ROAMING GLOBALE
22.03.2004 - 00:56
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati