www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rinuncia a MNP

Inviato da Cosmorom 
Rinuncia a MNP
05.03.2004 - 20:18
Ho aderito all’offerta che prevede l’acquisto di 2 motorola a 395 euro con obbligo di portabilità da altro gestore (vodafone), sottoscrivendo la tariffa TuaMatic.
Vorrei sapere se posso rinunciare alla portabilità, che risulta inoltrata solo 2 giorni fa, per mantenere il numero 3. La vodafone mi ha detto che non ci sono problemi, mi chiedo però se esiste il rischio di dover successivamente pagare una penalità a 3.
Al 133 non hanno saputo darmi una risposta certa.
Grazie a chi risponderà.


Re: Rinuncia a MNP
06.03.2004 - 09:03
Non creod penalità da parte tua a 3. Solo "mancati compensi" per il Dealer 3... Ahimè l'azienda ragiona così... :-(


Re: Rinuncia a MNP
06.03.2004 - 10:34
quando ho aderito all'offerta di 3 a luglio volevo fare la stessa cosa.
Al 133 mi hanno detto che non avrei potuto mantenere il numero "originale" 3, ma che successivamente all'avvenuta portabilità sarebbe stato possibile cambiare il numero portato con un nuovo numero 3 pagando 10 euro.
Personalmente avrei avuto l'occasione per mantenere il numero 3 in quanto per ben tre volte ci sono stati problemi di MNP con Tim. infatto lo stesso 133 mi propose se volevo rinunciare alla portabilità.
se dovessero anche per te esserci dei problemi di MNP prova a chiedere se puoi evitare la portabilità.




----------
Ciao, Claudio


Re: Rinuncia a MNP
06.03.2004 - 11:53
Basta che chiedi a Vodafone di bloccare la portabilità a per te non ci saranno problemi...
Male che vada, ti contattano quelli di 3 e ti chiedono di fare nuovamente richiesta di MNP.


Re: Rinuncia a MNP
07.03.2004 - 18:16
la portabilità si puo bloccare entro 5 gg dalla richiesta non oltre.

Cmq onde evitare improvvise eventuali penali (anche se non ne sono a conoscenza) ti consiglio di fare una doppia portabilità 48 ore dopo che è avvenuta la prima.
Io ho fatto così. (ma è stato un eccesso di prudenza)


Re: Rinuncia a MNP
07.03.2004 - 18:20
Ops!! scusa io però volevo rinunciare al servizio di 3 appena sottoscritto.
Credo che tu invece voglia rimanere in tre.
Avevo letto male.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati