www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FINALMENTE IL 616...

Inviato da PF 
PF
FINALMENTE IL 616...
05.03.2004 - 17:28
Salve a tutti gli amici del forum,
volevo confermarvi che ieri ho ritirato il mio nuovo 616 effettuando lo swap con il vecchio 606. Funziona benissimo......altro che quello che molti di voi asserivano solo per sentito dire. Gente, prima di giuducare bisogna provare con mano le cose.
a presto
PF


Re: FINALMENTE IL 616...
05.03.2004 - 18:09
ole sono troppo felice di quello ke mi dici!!!!!!
il display è da paura?
come va il roaming con tim è veloce?
BATTEIRIA?
FOTOCAMERA KE QUALITA HANNO LE FOTO? FLASH FUNGE?




----------
nokia..... no grazie


Re: FINALMENTE IL 616...
05.03.2004 - 18:25
Posso chiederti in quale punto vendita l'hai ritirato?
Grazie


PF
Re: FINALMENTE IL 616...
05.03.2004 - 18:27
La linea è molto accattivante ma questo già si sapeva...
Il display effettivamente è un gran bel display, molto razionale e con un ottima visualizzazione (anche modificando l'angolazione di veduta)
Roaming da 3 a TIM senza problemi ne lunghe attese....dimentichiamoci i buchi del 606
Nota dolente sulle batterie...in dotazione nella confezione ben 3 pacchi batterie di cui uno slim e 2 maggiorati. Il consumo è parecchio elevato e smanettandoci un pochino non sono riuscito a far durare la slim più di 7 ore. Tenete cmq presente che si trattava della prima carica e che ho giocato forse troppo con il punto luce opzionale per le foto in condizioni di scarsa luminosità.
Qualità foto e video ancora da provare in maniera seria e precisa ma devo ammettere che non siamo ancora a livelli di altre marche di cellulari. tuttavia non dimentichiamo che nessuna camera inserita nei cell è in gredo di effettuare foto belle e nitide: per quelle continuiamo ad usare le macchine digitali.
a presto
PF


PF
Re: FINALMENTE IL 616...
05.03.2004 - 18:29
Città di ritiro: UDINE - NORD EST ITALIA.
PF


Re: FINALMENTE IL 616...
06.03.2004 - 00:52
senti facci sapere come va di notte con il flash(diciamo)per effettuare le foto e videochiamate e magari il menu è come quello del 606?inpostato allo stesso modo?perche a me piaceva molto come era fatto!




----------
nokia..... no grazie


Re: FINALMENTE IL 616...
06.03.2004 - 00:53
a proposito te lo hanno venduto da solo oppure hai preso anche il moto?
altra cosa la bt mica la hai provata?




----------
nokia..... no grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati