www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TuaMatic: chiarimenti autoricarica

Inviato da tugius 
TuaMatic: chiarimenti autoricarica
05.03.2004 - 13:59
ciao, vorrei sapere se qualcuno mi sa spiegare come funziona Autoricarica di €.0,05 ogniminuto di chiamate ricevute. Ricevute da chi? solo num. TRE, oppure da tutti gli operatori? e forse anche da num telefono Fisso? ciao e grazie


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
05.03.2004 - 14:47
Tutte le chiamate ti ricaricano... anche quelle internazionali.


info Usim prepagata
07.03.2004 - 15:32
salve! volevo sapere se possibile acquistare una usim 3 o fare la mnp senza l'acquisto del videofonino, perchè sarei interessato alla nuova tariffa tua matic!!risp presto per favore!!!
Grazie...




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
07.03.2004 - 18:33
Le schede 3 non funzionano senza telefono UMTS!!


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 02:02
a me nn è kiara una cosa...... kiamo il 4330 a parte il fatto ke i dati sn ancora aggiornati alla mezzanotte del 5 marzo quando già siamo alle ore 2.00 dell'8 marzo....cmq sorvoliamo...mi dice ke ho racimolato tot minuti pari a tot euro..... bene! questi euro sn già stati accreditati al mio credito residuo? mi dirà sempre quanto ho accumulato? come lo utilizzzo il credito accumulato?? è davvero misteriosa sta cosa.......poi un altro mistero..... ma i 5 cent te li danno solo se fai il minuto cn una sola conversazione? se fai meno di un minuto nn t danno neanke mezzo cent??? mah! ki lo sa ...secondo me neanke il sig novari sa nulla.....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 08:39
Allora con il credito che percepisci, sempre ed unicamente in un'unica soluzione, se non erro entro il 7 del mese successivo, li puoi utilizzare come più ti piace, telefonate, videotelefonate, sms, mms, contenuti sul portale 3, in poche parole è come se ricaricassi.........
Ti ricaricanoalche le mini telefonate da un paio di secondi, solo che se il secondo non è intero, esempio ti chiamano per 25 secondi e 678 millesimi, loro ti ricaricano solo per 25 secondi perchè arrotondano la parte decimale sempre per diffetto, poi i sistemi possono impiegare un po' ad aggiornare il contattore, ci vuole un po' di calma, hai provato adesso a verificare?che ti da?

Mi sembra d'avere risposto a tutte le tue domande

a presto....




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 11:19
cmq. quello che volevo sapere, è se mi ricaricano tutti i num. fissi e non, oppure no?


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 11:35
TUTTE LE CHIAMATE NAZIONALI E INTERNAZIONALI.

quindi anche i fissi




----------
marcotel


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 13:55
Ho provato le schede SIM TRE sul terminale UMTS NOKIA 7600.....in vendita qui a Modena in un supermercato. Funzionano....! Si collegano sia a TIM che in 3G con TRE. Chiaramente sia il portale sia la videochiamata non funzionano.....pero' il resto va.

NB: qui a modena mi segna come 3G anche la rete Vodafone.....poi chiaramente si connette solo in 2G.


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 14:15
ok bene grazissime x la risposta sub abbastanza esauriente :D!
si ora è aggiornato alla mezzanotte del 7 marzo già va mejo anke se è fuori di + di un giorno xò già va mejo hiih! ok sn a 4 minuti lol! ke skifo hihi ma sempre mejo ke niente! quindi aspetto il prox 7....anke xkè mi stanno finendo i sordii!! hihi
vabbè ora faccio una segnalazione ad una mail ke nn mi hanno risposto da un paio di giorni e mi faccio regalare sti sordi lol!!
già una volta mi sn preso la mia ricarica di 42 euri co sto coso hihi! peggio x loro ke nn rispondono!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 17:22
cicciero, mi spieghi come fare la segnalazione, che ne devo fare un paio anch'io. grazie e ciao.


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 22:35
ahahah certamente!
devi mandare una mail a servizioclienti@tre.it
ke bello ankora ad oggi nn mi hanno risposto!! e così domani alle ore 15.00 faccio 18.00 euriiii hihi! ke sn bastardo! ma peggio x loro ke nn sn efficienti!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
08.03.2004 - 23:06
si ma la devo mandare con il cell o dal sito? io la ho mndatadal cell.
è gia 4 giorni. come faccio ora a chiedere i soldini.:D ciao ciao:D


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
09.03.2004 - 00:37
ahahah
allora intanto t ricordo ke gli dovrai ribadire ke secondo la carta dei servizi presente sull loro sito t spettanoquesti indennizzi
ke sn pari a 6€ x giorno di ritardo entro i 2 di base
dunque se sn 4 giorni ne togli 2
e te ne restano 2 li moltipliki x 6 e fa 12€ t devono al momento
sn dunque 6€ al giorno cn un max di 60€ quindi aspetta un po magari ke t rispondano così t dovrannno d + hihi
x fare ciò devi kiamare il 133 e fargli aprire la segnalazione.... ricordo ke a me hanno fatto aspettare circa un mese xò alla fine mi hanno dato questi 42 euri hihi!! ke è stato bello lllllloooooooool! :D fammi sapere.... :D




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
09.03.2004 - 18:00
ke bello ankora nessuna risposta e sn felice ke finalmente mi hanno passatto la 640!! iuuuuùùù!
poi una cosa..... visto ke nn mi rispondono alla mail la kiedo qua...
anke se io ho fatto cambio tariffa da tre cinquanta a tua matic, nn mi spetta la gratis 3? o è sl x quelli ke attivano una nuova usim?




----------
CiAoZ CiCcioX


le usim 3 funzionano anke su telefoni nn umts
09.03.2004 - 22:50
incredibile la usim 3 mi funziona sul nokia 3310 ke nn e un telefono umts!!!!!mi sapete spiegare come mai????ma se acquisto un altra usim con il piano tua matic funzionerà????


Re: TuaMatic: chiarimenti autoricarica
10.03.2004 - 14:53
nn penso... già è strano ke t funzioni questa e ke nn te l'abbiano bloccata...cm me :(




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati