www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

133 = 0.60€ ?!?!

Inviato da MirkoloWork 
133 = 0.60€ ?!?!
03.03.2004 - 14:37
Ciao raga,
non sapevo che il 133 costasse 0.60 € se chiamato da cell TRE! ma c'e' scritto da qualche parte?
ho cercato un po' sul sito, ma non l'ho trovato.

Si paga solo se si parla con un operatore...

Pero' se l'operatore non soddisfa la mia richiesta perche' ha il terminale incriccato? non e' giusto! a me e' successo proprio questo...

Reclamero'..

Ma da rete fissa quanto costa?

Ciauz!


Re: 133 = 0.60€ ?!?!
03.03.2004 - 17:04
Purtroppo, se chiami da rete fissa il 133, dovrai digitare il tuo numero telefonico, e quindi anche se la chaimata è gratuita; il costo di 0,60€ per aver parlato con un operatore ti verrà addebitato sul numero inserito.Io ho numerose volte segnalato che il costo per parlare con un operatore è ingiusto perchè problemi ce ne possono sempre essere.Ma loro mi hanno detto che posso segnalare i problemi avuti, anche tramite mail dal sito a dal Mobile Portal in modo gratuito.Ho anche detto che per accedere al Mobile Portal,è disponibile solo dove vi è la rete 3; e tuttavia quindi non in tutto il territorio, ma loro mi hanno detto che posso accedere al sito.Ma la connessione ad Internet non è gratuita.Insomma l' operatore per 3, è un optional.Per il tuo caso fai un bel fax di protesta al numero:800179600; oppure invia una mail all' indirizzo: servizioclienti@tre.it


Re: 133 = 0.60€ ?!?!
03.03.2004 - 17:07
scusate l' errore volevo scrivere dal sito e/o dal Mobile Portal.

::boxe::


Re: 133 = 0.60€ ?!?!
03.03.2004 - 17:25
Non ci posso credere!!
L'addebitano anche se chiamo da rete fissa?
Oggi ho dovuto chiamare 2 volte perche' magicamente e' caduta la linea... Se domani mi trovo 2 addebiti... mi incavolicchio!!!

Questo sistema e' ottimo per far scaricare la sim dei propri ne/a-mici... eheh..

Se fosse cosi'! minimo oltre al numero dovrebbero chiedere il pin!

Scherzi a parte, se e' cosi'.. il Garante delle telecomunicazione va contattato immediatamente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati