www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Nuove tariffe
28.02.2004 - 11:27
Avete visto le nuove tariffe 3? Decisamente interessanti, sopratutto la ricaricabile TuaMatic...

http://www.cellularitalia.com/news/tre024news01-03.php (intervento Mod)

Se saranno davvero così, ci faccio più di un pensierino!


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 12:03
Ma è un'esagerazione! Stavolta in positivo...5 centesimi al minuto per ogni chiamata ricevuta!
Che dire? Si chiude una porta (autoricarica190) e si apre un portonr (Tuamatic). Secondo me durerà poco...vedi Auto300 di Tim, il PienoWind a 60 lire al minuto e l'Eurobonus di Vodafone a 3,33 cent al minuto.
Il bello è che costa come EasyWind!

Finalmente una bella novità. Io senz'altro non passerò a Tre causa noiwind, noitrebase e tandem, ma secondo me avrà successo.




----------
Daniele


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 12:22
Beh per lo meno hanno fatto una tariffa seria e nn un piano "volemo chiude l'azienda" :) se avessi una 400 euro per il videofonino anche io ci farei un pensierino ma finche tre nn toglie il sim locked mi rifiuto di comprare un videofonino




----------
MaX


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 13:45
anche il noivideo è molto interessante:
Promozione "VideoNoi"
La promozione VideoNoi, attivabile dal 1 al 31 marzo 2004 per tutti i nuovi clienti 3 (sia Ricaricabili che Abbonamento), prevede una tariffa speciale fino al 31 dicembre 2004 per VideoChiamate e MMS/VideoMessaggi vs. un n° 3.
VideoChiamata: 5 €cent/min + scatto risposta 15 €cent
VideoMessaggio/Mms: 5 €cent/min

peccato che nn è per sempre 5cent al minuto sono niente rispetto ai 7cent di you e me dove ti parli solamente....

pensando se si abbina il videonoi e il tuamatic spendi 5cent al minuto e ricarichi l'altra sim di 5cent diciamo il costo è quasi nulla se non x il solo scatto alla risp di 15cent cmq fino a 60 euro al mese di ricarica gratuita...




----------
tcandido


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 14:02
Forse hanno capito che i primi tempi, se si vuole sfondare, bisogna svendersi un po'... Pure loro sono entrati nel gorgo senza fine delle tariffe autoricaricanti, proprio nel momento in cui le altre tre hanno dimostrato insofferenza, maltrattando quelle già esistenti... Questa cosa ha il sentore del rilancio... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 14:09
manca ancora però una flat dati umts che secondo me potrebbe convenire a parecchi utenti non raggiunti dall'ADSL come me...




----------
tcandido


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 15:59
ma tutte quete tariffe e promo sono solo per i nuivi clienti io ke vorreiaderire a una promo come noivideo nn posso farlo?giusto?devo per forza comprare un altro terminale uffa potevano renderle opzioni per tutti ache per i vecchi possessori di usim




----------
nokia..... no grazie


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 17:15
Come dissi alcuni mesi fa, le assurde tariffe che aveva fatto tre da ottobre in poi erano dovute al fatto che non c'era disponibilità di terminali e quindi le sim che attivavano le facevano andare in roaming su tim su normali telefoni gsm, in attesa dei nuovi apparecchi. A loro non conveniva, ma per non rifiutare clienti ecco tariffe più alte. Insomma un operatore non poteva dire, adesso basta clienti ci rivedremo quando arrivano terminali. Così scelsero tariffe poco convenienti. Ora il punto è, consentiranno cambi piano a chi si è attivato nei mesi scorsi?


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 17:43
Come "consentiranno"? Perchè, non è possibile? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 18:22
Sarà possibile al costo di 6€ e gratis in alcuni casi (passaggio al corrispondente piano della nuova offerta).


Re: Nuove tariffe
28.02.2004 - 18:25
danieleatac ha scritto:

>Secondo me durerà poco...

Vero anche perchè l'hanno fatta per raggiungere il milione di clienti promesso entro fine aprile.


Re: Nuove tariffe
02.03.2004 - 16:22
Quello che conta è che finalmente H3G si è messa in gioco con un'offerta veramente interessante e competitiva delineando un trend che, se avrà un seguito, fa ben sperare per il futuro.

Io andrò sabato a prendere il Nec + il Moto a 494 € facendo due portabilità con la mia ragazza (che si "accontentà" del Moto); io mi farò il Tua Bonus per recuperare i soldi spesi per la navigazione nel portale, mentre lei che riceve molte chiamate per lavoro, si farà la Tua Matic.

Vai così 3, che è la giusta direzione!! ::au::


Re: Nuove tariffe
02.03.2004 - 16:24
Quello che conta è che finalmente H3G si è messa in gioco con un'offerta veramente interessante e competitiva delineando un trend che, se avrà un seguito, fa ben sperare per il futuro.

Io andrò sabato a prendere il Nec + il Moto a 494 € facendo due portabilità con la mia ragazza (che si "accontenta" del Moto); io mi farò il Tua Bonus per recuperare i soldi spesi per la navigazione nel portale, mentre lei che riceve molte chiamate per lavoro, si farà la Tua Matic.

Vai così 3, che è la giusta direzione!! ::au::

Rick




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati