www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su contratto

Inviato da Klauz 
Info su contratto
09.02.2004 - 23:26
Ciao a tutti
Sono nuovo, ho una mezza idea di passare da vodafone a 3 dato che entro breve mi trasferisco e dove vado a vivere vodafone non prende.
Quello che vi chiedo è:
1)funziona bene il roaming con tim?Dove prende tim avrò sempre segnale? (in 2g, ovvio). Chiedo questo visti i problemi di roaming che ha avuto e che ha tuttora Wind..
2)Il Top Executive,è una tipologia di contratto che può essere soggetta a variazione delle condizioni contrattuali? O sono cmq obbligati a mantenermi x sempre questo tipo di condizioni?Sono in qualche modo garantito?
3)C'è una penale nel caso decidessi di recedere dal contratto?C'è un tempo minimo in cui sono diciamo "costretto" a mantenerlo, x non incorrere in penali?
Vi ringrazio
Claudio




Re: Info su contratto
10.02.2004 - 02:27
1) Finora non ricordo problemi (consiglio un Motorola e di evitare i Nec).
2) Come tutti i contratti può subire variazioni ma queste devono preventivamente essere comunicate al cliente (se vanno a suo danno) che può decidere di disdire il contratto senza pagare eventuali penali. in ogni caso è altamente improbabile che 3 faccia la mossa di fare grosse variazioni (rischia di perdere clienti altospendenti).
3) Se il contratto è perfettamente identico a quello dell'anno scorso, devi tenere il contratto per almeno un anno. In caso contrario paghi una penale pari ad una mensilità (85€).


Re: Info su contratto
10.02.2004 - 09:26
Non c'è nessuna penale da pagare! Il contratto puo' essere disdetto quando si vuole. Il roaming va bene, se nella zona dove andrai a vivere la Tim prende bene allora nn avrai problemi.




----------
Ab-fab


Re: Info su contratto
10.02.2004 - 13:42
Grazie delle risposte... speriamo però che le condizioni non cambino, impegnarsi a pagare 85 (+5) euro al mese x poi vedersi le condizioni variate in peggio non sarebbe il max...

Claudio


Re: Info su contratto
10.02.2004 - 14:25
Pare che la prima variazione sarà quella di consentire le videochiamate anche verso gli altri operatori all'interno delle 10 ore settimanali (ora si pagano).
Non male, non trovi?


Re: Info su contratto
11.02.2004 - 17:09
Però è una voce e gli altri operatori non sono ancora partiti.


Re: Info su contratto
12.02.2004 - 00:27
Ho parlato oggi con 1 promoter 3 e mi ha detto che il minimo è 1 anno, se lo si vuole disdire in anticipo c'è 1 penale di 140 euro..
A questo punto, vista la mediocre durata delle batterie dei cell 3, visto il fatto che sono bloccati solo x 3, viste le limitazioni varie e la durata obbligatoria di almeno 1 anno del contratto, m sa che forse dovrò pensare ad orientarmi verso la sempre da me disprezzata Wind che con il Noi 2 e le + di 8 ore al mese di chiamate verso un numero Wind gratis, sono convinto spiazzerà davvero tanta gente
Grazie ancora x l'aiuto..


Re: Info su contratto
12.02.2004 - 01:09
Se devi chiamare quasi esclusivamente un solo numero Wind ti conviene Wind.
Se le tue chiamate sono abbastanza equamente ripartite ti conviene la Top Executive.
La penale è di 85€ e non di 140 come ha detto la promoter.
I 140€ sono per quelli che hanno la Top Privilege.
La batteria del Motorola mi fa circa una giornata e mezza (con almeno 1-2 h di chiamata) però nella confezione ce ne sono 2 così è praticamente impossibile rimanere a secco.


Re: Info su contratto
12.02.2004 - 21:08
Ragazzi tristezza....dove andrò a vivere non prende nulla di nulla...
M son fatto troppe illusioni!

Cmq x chi sta in città l'executive è 1 offertona..
grazie cmq

Kla


Re: Info su contratto
12.02.2004 - 23:37
Anche il mio Motorola 8900 mi fa ancora una giornata e mezza con 2 ore di telefonate... ed ha lo stesso peso e dimensioni! :o
Scusate l'ironia, ma talvolta è difficile resistere, vista anche l'insoddisfazione riscontrata in tutti coloro che conosco e che hanno 3 (io sono un cliente anomalo)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati