www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Clienti Privilege Trattati Malissimo

Inviato da tonino8 
Clienti Privilege Trattati Malissimo
07.02.2004 - 15:14
Che grande ********* far pagare 55 € per la locazione un telefono di costo attuale di € 195,00 circa mentre prima un terminale (cesso) 606 costava € 780,00.
Propio questa non la capisco €55,00 per la locazione di un terminale che vale 195,00€ e se si rompe lo si paga e se lo rubano o si smmarisce si paga 140,00 + 440,00 qui la situazione è assurda!!!
Se poi vuoi un Motorola 925 che vale € 550,00 (anche se qui a Napoli lo svendono a € 470,00ivato) devi fare un nuovo contratto!!!
l'Abbonati privilege è meglio che meditassero tutti o che si facesse la disdetta al più presto!!!
Marzo poi quando potrai avere un Terminale decente o la penale per disdetta o migrazione a € 50,00 è quindi pagare poi un telefono decente Nec 616 a più di € 500,00
non mi pare che il trattamento è il massimo!!!




----------
Marco


JK
Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
08.02.2004 - 12:06
purtroppo molte volte sottoscrivere dei piani telefonici è una roulette:a volte a distanza di mesi o di anni,il mercato cambia e tu ti ritrovi con una tariffa strepitosa,altre volte accade il contrario,come è successo nel caso dei privilege.....
purtroppo vi è andata male.....ricordo ancora quando chi aveva il privilege girava per il forum sfoggiando il proprio piano e trattando gli executive come sciocchi spendaccioni.....dai su forza,con 49€ puoi rimediare!!!!!!




----------
giacomo


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
08.02.2004 - 13:05
Tonino8, evita il Nec e616!
E' soprannominato e606 bis e questo dovrebbe farti capire molte cose sul telefono...


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
08.02.2004 - 14:30
maccoy ma maledizione nn si può arrivare a commenti affrettati quando ancora questo maledetto telefono nn è ancora uscito! uff!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
10.02.2004 - 01:45
Persone che lo stanno usando consigliano di evitarlo però tu è meglio che te lo compri, così potrai arrivare a commenti ben ragionati!


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
10.02.2004 - 09:41
Quindi maccoy si prevede l'imminente lancio di una fetecchia da parte di Tre? Dopo tutto questo aspettare, dopo tutti i pigolii di Novari e del management di Tre, dopo la figuraccia rimediata ad Ottobre, dopo aver ribadito la strategicità dell'accordo con NEC... mi sembra davvero il massimo!!

Un saluto, sperando di essere smentito....




----------
A.P.


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
10.02.2004 - 12:20
Ebbene sì, il toast è una schifezza!
E' stato già molto significativo il fatto che si sia rimandato il lancio del telefono di 6 mesi proprio all'ultimo momento, quando i magazzini erano pieni di telefoni pronti da smerciare...
Ricordo che stanno per arrivare anche l'LG e il SonyEricsson (fantastico!) per cui non saremo obbligati (oddio, tu che sei Privilege come me, lo sarai) a prendere il Nec.


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
10.02.2004 - 14:56
<Persone che lo stanno usando consigliano di evitarlo> .......... ki?
<però tu è meglio che te lo compri, così potrai arrivare a commenti ben ragionati!>
non ho intenzione di comprare un altro telefono tre!! tra le tariffe, il servizio clienti e tutti i problemi!!! ma l'unica cosa ke dico io è ke nn si può giudicare un cell ke ancora nn è uscito!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
11.02.2004 - 00:16
ok Grazie mi terro 835 funziona bene tanto visto che dovrei pagarlo visto che a a marzo per liberarci dell'inganno fitto del telefonino dovrò Pagare 49 euro gli tornero il 606 se riesco a trovarlo visto che sono mesi che non lo uso.altrimenti dovrò pagare 140,00 + 440,00 che grande fregature pagare 55 euro per mese per un anno quasi e poi pagare tutti quei soldi per quel cesso che non trovo più visto che era sempre in rooming ricerca per ore.
Magari dopo la batosta per il telefono smarrito quando mi sarò ripreso se mi sarò ripreso mediterò il sony erikson o Magari il Samsung.saluti




----------
Marco


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
11.02.2004 - 13:55

> l'Abbonati privilege è meglio che meditassero tutti o che si
> facesse la disdetta al più presto!!!
> Marzo poi quando potrai avere un Terminale decente o la penale
> per disdetta o migrazione a € 50,00 è quindi pagare poi un
> telefono decente Nec 616 a più di € 500,00
> non mi pare che il trattamento è il massimo!!!
>
Non ho capito queste ultime righe. Qualcuno gentilmente me le traduce in italiano?


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
11.02.2004 - 17:28
Che terminale hai?
Il fantastico e606?
Le persone che ne parlano male sono dirigenti di 3 che hanno il telefono già da qualche tempo.


Re: Clienti Privilege Trattati Malissimo
13.02.2004 - 01:00
secondo me solo a marzo adegueranno ilprivilege ad un 'prezzo più decente.Ma per me sarà tardi!!!




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati