|
|||||||
sono 2 giorni che il self care del sito di 3 mi dice che c'e' un problema tecnico......
succede anche a voi???
si, a me capita esattamente la stessa cosa. può essere che stiano aggiornando il dettaglio costi, visto che la il motore di ricerca per la visualizzazione delle chiamate era fermo a dicembre 2003. io ho inviato una mail a proposito di questo ed hanno detto che ci avrebbe pensato il servizio tecnico.
cia...
non ha mai funzionato ne funzionera' mai per i clienti top e' un vecchio trucco per non sapere mai il conto ore .. non ha mai funzionato un giorno e non solo loro sono obbligati a prenderti in giro quando telefoni ti dicono .. ma ddai... ma va la non funziona .. ma che strano .. ma orpo!! ma avviso subito il tecnico .. tutti qui i forum sappiamo di questo . non ti dico per sapere il conto ore cosa dobbiamo fare .. devi leggere messaggi da luglio in poi .. .. ciao
---------- alberto
beh a me che ho 3 cinquanta il self care è sempre funzionato, sia dal computer che dal cellulare. non conosco come sia per i top.
E' una VERA VERGOGNA mi ricordo in MARZO 2002 che il 133 diceva agli abbonamenti TOP TRE che A BREVE!!!! A BREVE!!! il SELF CARE sarebbe stato attivato A circa UN ANNO DI DISTANZA nulla
Funziona. Vi ricordo che la 3 in pochi mesi è riuscita a fare cose che gli altri operatori hanno fatto in !!!5!!! anni. O che ancora non ci sono riuscite.
Goku (o il suo compare di cui non ricordo + il nick) è rinato dalle sue ceneri?!?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |