www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA IL SELF CARE???

Inviato da giambafe 
MA IL SELF CARE???
05.02.2004 - 12:34
sono 2 giorni che il self care del sito di 3 mi dice che c'e' un problema tecnico......
succede anche a voi???


Re: MA IL SELF CARE???
05.02.2004 - 13:31
si, a me capita esattamente la stessa cosa. può essere che stiano aggiornando il dettaglio costi, visto che la il motore di ricerca per la visualizzazione delle chiamate era fermo a dicembre 2003. io ho inviato una mail a proposito di questo ed hanno detto che ci avrebbe pensato il servizio tecnico.
cia...


Re: MA IL SELF CARE???
05.02.2004 - 13:49
non ha mai funzionato ne funzionera' mai per i clienti top e' un vecchio trucco per non sapere mai il conto ore .. non ha mai funzionato un giorno e non solo loro sono obbligati a prenderti in giro quando telefoni ti dicono .. ma ddai... ma va la non funziona .. ma che strano .. ma orpo!! ma avviso subito il tecnico .. tutti qui i forum sappiamo di questo . non ti dico per sapere il conto ore cosa dobbiamo fare .. devi leggere messaggi da luglio in poi .. .. ciao




----------
alberto


Re: MA IL SELF CARE???
05.02.2004 - 13:54
beh a me che ho 3 cinquanta il self care è sempre funzionato, sia dal computer che dal cellulare. non conosco come sia per i top.


Re: MA IL SELF CARE???
05.02.2004 - 14:32
prova se oggi ti funziona...


Re: MA IL SELF CARE???
07.02.2004 - 03:02

E' una VERA VERGOGNA mi ricordo in MARZO 2002 che il 133 diceva
agli abbonamenti TOP TRE che A BREVE!!!! A BREVE!!! il SELF CARE
sarebbe stato attivato ;-)

A circa UN ANNO DI DISTANZA nulla

:(


Re: MA IL SELF CARE???
07.02.2004 - 11:03
Funziona ...anche per i top....provate.




----------
Ab-fab


Re: MA IL SELF CARE???
12.02.2004 - 19:45
Funziona. Vi ricordo che la 3 in pochi mesi è riuscita a fare cose che gli altri operatori hanno fatto in !!!5!!! anni. O che ancora non ci sono riuscite.


Re: MA IL SELF CARE???
12.02.2004 - 19:58
Goku (o il suo compare di cui non ricordo + il nick) è rinato dalle sue ceneri?!? ::diablo:::P::diablo::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati