www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consigliatemi!!! Grazie.

Inviato da typhoon 
Consigliatemi!!! Grazie.
30.01.2004 - 10:48
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro parere perché quando ho sentito dell'imminente ritorno della fantastica Executive ho deciso di sottoscrivere 2 contratti. Avrei dovuto sottoscriverli già tempo fa, cmq....
Il mio dubbio é questo....quale MOTO devo prendere???

Io preferirei il 925 perché ha funzioni simili ai palmari e conosco già il Symbian perché lo usa anche il mio "vecchio" nokia 7650. Ma dicono che ha una scarsa autonomia. Qualcuno di voi che é in possesso del 925 mi potrebbe dire come si trova e che funzioni offre? Come sapete il Sito di H3G non é molto dettagliato...

Cmq per risolvere il problema dell'autonomia ho visto su Shop 3 che é uscita una batteria da 1400 mhA al Litio (credo 1400, non son sicuro), quindi il problema autonomia non si pone, il mio dubbio é sulle funzioni, tipo: il touchscreen funzioina bene? Ti danno un pennino o altro? Sul sito non specificano nulla.

Grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli.

CIAO.




----------
Ciao. Typhoon.


Re: Consigliatemi!!! Grazie.
30.01.2004 - 10:54
Dimenticavo,

sono apprezzati anche POST con commenti sul 835.

RICIAO.




----------
Ciao. Typhoon.


Re: Consigliatemi!!! Grazie.
30.01.2004 - 14:22
Sì, il pennino è incluso nel telefono: c'è uno spazio apposito per riporlo sul retro del terminale.
Ho avuto la fortuna di averlo tra le mani per una decina di minuti e mi sembra un buon terminale, anche se non conosco molto il sistema operativo.
Il touchscreen risponde bene.
Unica pecca è il peso (212g), ma se sei già abituato, non dovresti avere problemi.
Con la Top Executive puoi prendere il terminale che ti pare, anche l'A925 e ti costa 455€.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati