www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TOP 3 EXECUTIVE:cerco negozio x sottoscrivere il contratto in liguria o piemonte

Inviato da R1 
R1
TOP 3 EXECUTIVE:cerco negozio x sottoscrivere il contratto in liguria o piemonte
29.01.2004 - 21:37
Vorrei muovermi già adesso e cerco 1 negozio 3 disposto a prendere la mia prenotazione x top 3 executive.o mi sono mosso troppo tardi?


Re: TOP 3 EXECUTIVE:cerco negozio x sottoscrivere il contratto in liguria o piemonte
29.01.2004 - 21:43
guarda che puoi andare ovunque.. ce ne sono quanti ne vuoi!!




----------
marcotel


R1
Re: TOP 3 EXECUTIVE:cerco negozio x sottoscrivere il contratto in liguria o piemonte
29.01.2004 - 21:50
Si ok di negozi ce ne sono ma promettine 1 a questo,1 a quello sai com'è!oppure mi stai dicendo che ogni negoziante può prendere prenotazioni senza limite?


Re: TOP 3 EXECUTIVE:cerco negozio x sottoscrivere il contratto in liguria o piemonte
30.01.2004 - 10:51
nn esistono prenotazioni!!! chi le fa le inventa!!!

vai in un negozio il 2 febbraio e dici semplicemente voglio il top3 exe!




----------
marcotel


R1
Re: TOP 3 EXECUTIVE:cerco negozio x sottoscrivere il contratto in liguria o piemonte
30.01.2004 - 12:53
Hai ragione marcotel non esistono prenotazioni ma intanto io ho già comprato il cell,ho già la usim e il contratto pronto e lunedì mi devono solo fare il fax!Con 395 euro ho preso 2 moto così attivo 1 "tua" anche alla mia Tatina.quando si dice portarsi avanti...xchè poi i cell li finiranno anche io invece lunedì potrò già chiamare.


Re: TOP 3 EXECUTIVE:cerco negozio x sottoscrivere il contratto in liguria o piemonte
30.01.2004 - 13:13
nn so se hai fatto una bella cosa... dal 7 probabilmente ci saranno novità




----------
marcotel


Re: TOP 3 EXECUTIVE:cerco negozio x sottoscrivere il contratto in liguria o piemonte
30.01.2004 - 14:24
Pare una riduzione del canone mensile per un anno per chi si fa presentare da un "vecchio" Top...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati