www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Top Executive: Ma le 10 ore di videochiamata sono verso tutti gli operatori?

Inviato da Z 
Z
Top Executive: Ma le 10 ore di videochiamata sono verso tutti gli operatori?
27.01.2004 - 20:08
''L'abbonamento Top 3 Executive prevede un canone mensile di 85 Euro, nel quale sono comprese 10 ore la settimana di chiamate nazionali verso la rete fissa, mobile ed il Centro Messaggi 3, 10 ore la settimana di videochiamate nazionali verso clienti 3 od altri operatori mobili,''


Questo è tratto da un altro sito di telefonia, ma la questione è alquanto dibattuta, voi ne sepete più?

(mi riferisco al fatto che le video chiamate dei top executive dovrebbero essere solamente verso 3 e non verso tutti gli operatori)


Re: Top Executive: Ma le 10 ore di videochiamata sono verso tutti gli operatori?
27.01.2004 - 21:13
SONO 10 ORE DI CHIAMATE VERSO RETE FISSA E MOBILE QUINDI VERSO TUTTO!!!!!!!


Re: Top Executive: Ma le 10 ore di videochiamata sono verso tutti gli operatori?
27.01.2004 - 21:32
Giusto infatti dice la voce nel regolamento che le 10 ore sono tra videochiamate fatte tra telefono tre.Quindi..........


Re: Top Executive: Ma le 10 ore di videochiamata sono verso tutti gli operatori?
27.01.2004 - 23:18
Confermo!




----------
MAX CH


Re: Top Executive: Ma le 10 ore di videochiamata sono verso tutti gli operatori?
27.01.2004 - 23:33
tutti!z z perchè non mi telefoni(cosi' mi ricarichi)quando hai questi dubbi amletici?ciao!




----------
fstones


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati