|
|||||||
Ragazzi il passaggio da executive da 20 ore mensili al top executive sarà possibile.
Durante il mese di febbraio i vecchi clienti executive verranno contattati dal call center per il passaggio in automatico. Non so se lo stesso varrà per gli abbonamenti "tua" Ciao a tutti
Il mio negoziante di fiducia(più amico che negoziante) mi ha detto che la notizia gli è stata data dal responsabile marketing della lombardia.
Il call center non dice nulla di certo, ma gli operatori hanno un tono di voce che fa capire che in realtà è così anche se non possono dirlo per ovvie ragioni. Tutto sembra logico in quanto per loro sarebbe un lavoro inutile rifare le operazioni. premettendo che per l'executive non c'è nessuna penale in caso di rescissione del contratto che senso avrebbe costringere un utente a chiudere un contratto e riaprirne subito un altro allo stesso costo??? Spero di fornirvi notizie sicure al più presto.
ma tutto questo parte oggi 26 gennaio o il 2 feb?
---------- Bearguy
ma gli sms verso l estero? andranno pagati o scaleranno qlli gratis?
grazei a tutti marco
Purtroppo non ci sono buone notizie.
In giro ci sono voci discordanti: 1)Il passaggio verrà fatto in automatico. 2)Il passaggio sarà fatto alla scadenza del contratto. 3) non si può fare e qundi bisognerà chiudere l'attuale contratto e rifarne uno ex novo. Ma io dico secondo voi questi ci prendono per s******!! mettiamo sia vera la seconda possibilità , dovrei aspettare 6 mesi peril top executive!!! e chi mi assicura che poi verrà effettuato il passaggio?? A questo punto chiudo il mio executive, senza pagare nessuna penale, e me ne riapro uno nuovo. Se la TRE è contenta così faccia pure ma cosa ci guadagna?? secondo me fa solo una pessima figura facendo perdere del tempo agli utenti. Qualcuno di voi ha chiesto notizie in merito????
orion72 ha scritto:
> ma gli sms verso l estero? andranno pagati o scaleranno qlli > gratis? > > grazei a tutti marco Gli sms verso l'estero non sono compresi nelle soglie, si pagano!
nuovi executive non a societa !!!!Attenzione ci rimane solo la disdetta!!!!
---------- Marco
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |