www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Assistente Personale

Inviato da maccoy 
Assistente Personale
13.01.2004 - 15:42
Pare che da inizio 2004 abbia un assistente personale che segue le mie pratiche e le mie lamentele.
Il 2 gennaio richiesto la sostituzione dell'A835 in quanto difettoso (caso raro e sfortunato) e sono già stato chiamato 2 volte (dalla stessa persona) per essere aggiornato riguardo alla mia richiesta, che (purtroppo) tarda ad essere evasa.
Sono un cliente Top 3 Privilege e immagino che questo servizio sia riservato solo a questa categoria di clienti...
Penso che sia una bella idea.
Qualcuno ne sa di più?


Re: Assistente Personale
13.01.2004 - 16:56
nn esiste questo servizio nè per i privilege nè per i ricaricabili!
semplicemente hai trovato una persona che ha avuto voglia di occuparsi della tua pratica personalmente!!




----------
marcotel


Re: Assistente Personale
13.01.2004 - 18:21
Guarda che mi ha chiamato il giorno dopo aver segnalato il problema dicendomi che era il mio assistente personale, che ero tra i clienti assegnati a lui e che voleva sapere come mi stavo trovando con 3.
Quando gli ho detto che non ero molto contento dei terminali e che ero alla sesta sostituzione (swap compreso), mi ha detto che era perfettamente a conoscenza della situazione e che avrebbe cercato di farmi arrivare il terminale nel più breve tempo possibile.
Oggi mi ha detto che ha fatto segnalazione l'altro ieri perchè il terminale sostitutivo non mi era ancora arrivato e mi ha chiesto conferma di questo fatto.
Che dire?
Mi sto affezionando a questo modus operandi, anche perchè non devo passare tutto il mio tempo al telefono a spiegare la situazione all'operatore di turno, visto che vengo aggiornato di tanto in tanto.
Spero che stiano provando questo sistema con un gruppo ristretto di clienti per poterlo estendere verso tutti gli altri abbonati nel futuro più prossimo.


Re: Assistente Personale
13.01.2004 - 19:17
Ripeto e vi faccio notare che l'assistenza clienti è inesistente in quando non sono all'altezza della situazione, a me è capitato già 3 volte.




----------
Don't touch my Farag


Re: Assistente Personale
13.01.2004 - 19:26
ciao a tutti, ma forse le cose stann cambiando.
io ho avuto un problema con l'accredito della ricarica omaggio, ho chiamato, la sera stessa mi è stata accreditata e una ragazza del servizio 3 ha chiamato chiedendo conferma dell'avvenuta ricarica.
oggi ho avuto problemi con l'email, ho chiamato, e per due volte una addetta al servizio mi ha chiamato chiedendomi se era tornato tutto alla normalita'.
io ho una ricaricabile tua 0.
ciao a tutti.




----------
walter nappa


Re: Assistente Personale
13.01.2004 - 21:30
gli operatori del 133 a differenza di quelli di altri call center spesso prendono in mano le pratiche dei clienti e le lavorano personalmente.. ma ripeto ciò che ho già scritto prima..
avete idea dei costi che dovrebbe sborsare la 3 per questo tipo di assistenza?!!!!

Cmq il fatto che richiamano è normale.. in tutti i corsi di marketing e assistenza al cliente che ho fatto (per un altro gestore) la prima cosa che dicevano era:
' chiamate sempre il cliente per tenerlo aggiornato anche se nn ci sono novità ' quindi di questa cosa nn mi stupisco affatto!




----------
marcotel


Re: Assistente Personale
14.01.2004 - 09:59
Bhè poi c'è da considerare che durante la scorsa primavera e estate Tre ha davvero messo a dura prova i suoi clienti appena acquisiti!! Infatti anche io, prima di Natale, sono stato ricontattato da un assistente personale Tre, in virtù del fatto che tra maggio e Giugno scorsi, li ho riempiti di fax di protesta per il servizio da schifo che ci fatturavano.
Vorrei ricordare, inoltre, che Tre è vincolata anche dalla famosa carta dei servizi dove prende specifici impegni nei confronti della clientela, anche se spesso non li mantiene ( almeno fino ad ora ).

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Assistente Personale
14.01.2004 - 21:47
Sono stato contattato anche io da una ragazza del 133, conosceva le mie passate segnalazioni e si è informata se avessi ancora dei problemi e alla fine mi ha detto che da quel momento li avrebbe seguito tutte le mie pratiche, quindi qualcosa si muove!




----------
Ab-fab


Re: Assistente Personale
19.01.2004 - 17:13
Allora non sono io ad avere le traveggole...
Perfetto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati