www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

videochiamata da omnitel

Inviato da logalan 
videochiamata da omnitel
02.01.2004 - 15:21
Oggi mi ha chiamato un amico che ha ricevuto in prova da Omnitel un videotelefono samsung, chiedendomi se potevo ricevere una videochiamata. Premetto che ho la number portability da una vecchia numerazione 348. Non ricevendola, lo ho videochiamato; funzionava!! O meglio, io lo vedevo bene, lui no, molti blocconi o immagine mia ferma. Il suo videotelefonino era come dal mio amico riferito su 3g.
Morale: lui non mi poteva videochiamare, io sì. Qualcuno ha altre notizie in merito? Grazie


Re: videochiamata da omnitel
02.01.2004 - 20:33
azz...che storia!!! ... vorrei avere anch'io quel samsung al posto del mio panino...hihihihihi ... ma chi si accontenta gode!


Re: videochiamata da omnitel
03.01.2004 - 14:51
Se non fosse stato su 3g non l'avresti neanche potuto videochiamare...


Re: videochiamata da omnitel
04.01.2004 - 11:34
La videochiamata è un servizio esclusivamente 3g, certo che se lui aveva vodafone significa che presto anche vo lancerà la sua videochiamata, avevo sentito del 3g Trial con connect card ed ora anche la videochiamata bene, speriamo che con tutta la concorenza ci sia un abbassamento drastico di tutti i prezzi.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati