www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Trasferimento rubrica e messaggi sul Motorola A835

Inviato da Provolino77 
Trasferimento rubrica e messaggi sul Motorola A835
28.12.2003 - 20:53
Vi spiego:
fino a ieri avevo un nokia 6210, in genere ho sempre acquistato nokia perchè mi trovo bene... ora ho preso il motorola a835 in comodato con 3 e mi trovo nella condizione di dover travasare tutti i vari dati (in particolar modo la rubrica e gli sms) dal vecchio cellulare sul nuovo.
Fino ad oggi per gestire il nokia ho usato l'oxygen phone manager con un cavo usb, ma purtroppo questo software supporta soltanto i telefonini nokia.
Il Motorola ovviamente usa un programma proprietario e quindi volevo sapere da voi se c'era un sistema per spostare i dati da un cell ad un altro.
Principalmente mi basterebbe sapere se esiste un software che supporti sia il nokia che il motorola di modo da poter fare il trasferimento.
Grazie.


Re: Trasferimento rubrica e messaggi sul Motorola A835
28.12.2003 - 21:13
Passa da Outlook. Io ho sempre usato tale programma. Trasferisci i nominativi in Outlook e poi dopo aver installato il programma di sincronizzazione del motorola li ritrasferisci nell'835.




----------
MAX CH


Re: Trasferimento rubrica e messaggi sul Motorola A835
29.12.2003 - 13:01
ma sul nokia avevo la possibilità di associare più di un numero a contatto, non so se il motorola accetta questo tipo di memorizzazione...
per i messaggi cosa posso fare?


Re: Trasferimento rubrica e messaggi sul Motorola A835
29.12.2003 - 15:19
E far passare il tutto tramite la usim come supporto dati temporaneo?
Ah, il Motorola non può contenere più di 50 sms.


Re: Trasferimento rubrica e messaggi sul Motorola A835
29.12.2003 - 16:58
50 sms?
così pochi?
ma non ha 64mb di memoria?
il nokia 6210 che è un cellulare molto più vecchio ne contiene 160


Re: Trasferimento rubrica e messaggi sul Motorola A835
29.12.2003 - 20:25
ha ragione RT2500, devi far passare tutto da Outlook, possibilmente la versione completa che trovi all'interno di Office, io uso Office Outlook 2003 che gestisce contatti che hanno più utenze telefoniche e più mail-box nonchè indirizzi postali e innumerevoli dati personali, tutti riconosciuti sia dal Motorola A925 che dal Palm Vx e dal Sony P800. Altra possibilità è utilizzare Lotus Notes.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati