www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Accessori Motorola A835

Inviato da Provolino77 
Accessori Motorola A835
27.12.2003 - 02:41
Ho preso il motorola a835 in comodato e volevo prendere, tra gli accessori venduti da tre, il caricabatterie da auto e quello da tavolo, secondo me due accessori molto comodi visto che il cellulare viene fornito con 2 batterie...
Secondo voi faccio bene o riscio che poi una volta cambiato telefono tra un anno mi rimangano sul groppone gli accessori?
Complrandoli da tre li pago meno rispetto a prenderli motorola originali?
I prezzi sono fissi oppure mi conviene girare più di un 3 point?
Posso avere qualche sconto avendo il a835 in comodato?

P.S.
Ho visto che esiste un auricolare stereo che attiva anche la radio... secondo voi ne vale la pena?

Grazie


Re: Accessori Motorola A835
27.12.2003 - 09:02
E' vero, ogni volta che si cambia telefono rimangono sul groppone i vari accessori e con il passare degli anni, cambiandolo spesso, ho deciso di smettere questa pratica ed acquistare solo ciò che serve quindi niente più vivavoce da auto, custodie, cavi e cavetti....al limite il caricabatteria da auto perchè viaggio molto e così il telefono è sempre carico. L'originale Motorola va benissimo e costa una ventina di Euro.




----------
MAX CH


Re: Accessori Motorola A835
27.12.2003 - 17:21
Alcuni accessori credo che siano rivendibili in quanto compatibili con tutti gli ultimi modelli Motorola.
Ti basta solo verificare questa compatibilità...
Evita però di comprare il superfluo perchè rischi di non fartene più niente o di doverlo svendere.
Io ho avuto di questi problemi con alcuni accessori Ericsson (per esempio la Chatboard) che non sono più utilizzabili sui nuovi modelli.


Re: Accessori Motorola A835
03.01.2004 - 22:45
l'Alimentatore per Auto per il Motorola 835 va bene per il Motorola925?
Ma è vero che le batterie sono uguali?

Certo che si è vero che sono uguali le batterie tra 835 e 920 è un bel guaio per 925 già il telefono 835 ha problemi con le batterie.solo di durata.




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati