www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A925 Come sbloccarlo.

Inviato da DJByte 
A925 Come sbloccarlo.
24.12.2003 - 17:52
Navigando nei vari forum europei ho trovato i files e le istruzioni per sbloccare definitivamente il telefono dalla restrizione software di 3. Funziona benissimo e permette di far girare tutti i programmi per il P800/900.
Non solo .. ho trovato anche un ottimo programmino per creare files 3gp anche di enormi dimensioni. Sia chiaro che bisogna avere una enorme memoria. In questo momento il mio A925 'gira' con 126Mb ma alla luce di queste nuove scoperte credo di portarla a mezzo giga !!! Davvero fantastico. Chiedo al moderatore il permesso di postare i links. NON SI TRATTA DI OPERAZIONI ILLEGALI.


Re: A925 Come sbloccarlo.
24.12.2003 - 19:56
Io l'ho già sbloccato per la situazione SIM LOCK ed adesso accetta qualsiasi SIM ma non credo che si tratti dello stesso sblocco. Che ne dici? Il blocco software è un altro e diverso dallo sblocco SIM LOCK? Se ti accordano il permesso...posta,posta...Ho molti programmi per il P800 e vorrei installarli qui.




----------
MAX CH


Re: A925 Come sbloccarlo.
25.12.2003 - 00:38
Sono 2 cosa diverse !!! Il motorola 'gira' con un OS Symbian che però 3 ha limitato nelle funzioni! Con questa patch si sblocca il software del telefono togliendo queste limitazioni.
In pratica quando lanci Desktop Suite lui ti fa vedere SOLO alcune directory del tel mentre con la patch le vedi tutte !!! Comprese quelle in cui installerai i programmi Symbian .. cosa che invece tre inibisce poichè vuole far installare solo i suoi che NON CI SONO !
Chiedo autorizzazione al moderatore non vorrei essere cacciato !!


Re: A925 Come sbloccarlo.
25.12.2003 - 21:12
sapreste dirmi gentilmente come sbloccare anche l'a835? sia per le sim che per il software, grazie mille :)
Se è un problema pubblicare il link mi mandereste una mail, grazie?
silviaros@email.it


Re: A925 Come sbloccarlo.
27.12.2003 - 13:20
Lo sblocco del sistema Os Symbian locked e' assolutamente un'operazione Illegale quindi dubito fortemente che ti venga concessa la possibilita' di postare i links o i files con le istruzioni per lo sblocco......


Re: A925 Come sbloccarlo.
27.12.2003 - 14:34
Illegale? Una volta che ho comprato il cellulare sono padrone di farne ciò che voglio.
Il sito per sbloccare il telefono dal SIM LOCKED è il seguente: http://ringtones.mobilefun.co.uk/cat4/Remote-Unlocking-Via-IMEI/Motorola/A925/
Basta una mail, una carta di credito ed il gioco è fatto in 24 ore.




----------
MAX CH


Re: A925 Come sbloccarlo.
28.12.2003 - 12:55
ehm....ehm.....non parlavo del Sim Lock ma dell'Os Symbian locked che e' ben diverso......


Re: A925 Come sbloccarlo.
28.12.2003 - 16:09
Quale sarebbe il reato?


Re: A925 Come sbloccarlo.
28.12.2003 - 16:18
La legge italiana consente tutto quello che non è espressamente vietato dal codice penale. teopedra mi indichi per cortesia, quale articolo impedisce al proprietario di cambiare la versione del Os nel telefono?


Re: A925 Come sbloccarlo.
29.12.2003 - 13:31
Prima rispondo a Teopedra... Ma cosa dici ti prego ??? Dove sarebbe il reato ??? Il tel è mio e ci faccio quello che mi pare ... Se compri una TV della Sony e ci fai un circuito per fare il caffè ?? Ti sembra reato ?? Io non ho CRAKKATO nulla ho solo permesso al mio tel di 'vedere' altre directories e quindi di installare nella apposita dir APPS che nessuno può vedere le applicazioni !!! In pratica il soft di tre si installa in quella dir mentre gli altri prog sono inibiti.. Il gioco è solo quello di mettere a mano con un prg per il 7650 testato funzionante i prg esattamente dentro alla dir che vogliamo noi e lanciarlo da lì.. Stiamo facendo diverse prove per capire quelli che 'girano' tra P800 e 7650.. A presto avrete notizie.
Per fare ciò RIPETO dovrei pubblicare un link a questa patch ma non so se il moderatore è d'accordo quindi preferisco aspettare il suo benestare. Se avete fretta mandatemi una mail e vedrò di linkarvi al file !!
A presto..
PS
Sul mio PC vorrei mettere XP al posto di Windows Millenium ... mi arresteranno ??
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Re: A925 Come sbloccarlo.
30.12.2003 - 01:25
ahah




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: A925 Come sbloccarlo.
30.12.2003 - 03:04
djbyte c'è qualcosa di simile per sbloccare anche il motorola a835 e permettere di installare giochi e applicativi java .jar?

Grazie


Re: A925 Come sbloccarlo.
30.12.2003 - 18:29
Allora mandatemi una Mail e vi mando il link del .zip necessario per A925...
Pare che giri di tutto anche se siamo ancora in fase di test per alcune cosine.. Mi raccomando leggete bene ol readme del .zip perchè ci sono un paio di files sia lato PC che lato Motorola da sovrascrivere.. E' chiaro che sarà BENE rinominare gli altri files in modo da poter tornare indietro. Leggete BENE !!

A presto.


Re: A925 Come sbloccarlo.
30.12.2003 - 22:50
Io una mail te l'ho mandata il giorno 25 ma non mi hai risposto....
a me non è tornata indietro quindi presumo che l'indirizzo sia giusto, ho utilizzato quello segnato sotto il tuo profilo. Se non fosse esatto per favore indicami quello corretto.
Grazie e ciao
Ale




Re: A925 Come sbloccarlo.
02.01.2004 - 16:29
E' Ufficiala FUNZIONA Benissimo !!!!
Prg per ora installati con successo:
Tetris
Qfileman
QuickOffice
Taskman
Tracker3.2
Pdf+
Da intendersi ovviamente Symbian non java.. !!!
Grazie a tutti.


Re: A925 Come sbloccarlo.
03.01.2004 - 03:17
Sono anche io d'accordo che quando un bene è di propietà di qualcuno se ne fa quello che uno vuole,basti che non fa male a nessuno.Vorrei anche io info per sbloccarlo è possibile?Motorola925 dove andare per prendere info per sbloccarlo?Magari in italiano o inglese,ma è facile dove si possono reperire software che girano bene sul 925 sono a pagamento?Grazie




----------
Marco


Re: A925 Come sbloccarlo.
03.01.2004 - 21:53
Gentilmente Martedi ho 925 è ho anche link Mi potreste dire come si effettua lo Sbloccaggio?quale è la procedura?Ma è vero che ci sono dei file da rinominare sia sul PC che sul telefono?Per fare in modo di tornare indietro?
Mi illuminate per favore?
il prezzo Migliore l'ho trovato a Napoli €530,00 dove potrei trovarlo a meno.




----------
Marco


Re: A925 Come sbloccarlo.
04.01.2004 - 23:03
Ma dove posso trovare questi programmi che girano benissimo sul 925?

Qfileman
QuickOffice
Taskman
Tracker3.2
Pdf+

Grazie




----------
Marco


Re: A925 Come sbloccarlo.
05.01.2004 - 13:38
Buon giorno a tutti,
scusate se arrivo tardi, ma sono solo 10gg circa che ho preso il A925. C'è qualche d'uno disposto a darmi le dritte per poter sbloccare il telefono anche dal Sim Lok e dove poter prelevare i file necessari???
Sono interessato pure a programmi che possano girare sullo stesso.
Vi ringrazio anticipatamente


Re: A925 Come sbloccarlo.
05.01.2004 - 14:17
Giusto per essere precisi:
fondamentalmente credo che possano esserci dei problemi con le licenze...
DJByte se sul tuo portatile hai millenium e gli metti XP dovresti comprare la licenza... non credi?
Se sulla eula di Symbian ci fossero limitazioni si potrebbe teorizzare il reato...

Poi ovviamente come dico sempre LIBERIAMO I TELEFONI

;)

PS
chi ha il 925 potrebbe postare l'eula di symbian e chiarire la disputa. ovviamente se la licenza di symbian è completa, lo sblocco non solo è legale, ma dovrebbe essere gratis!!!




----------
Dusk


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati