www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola A925

Inviato da DJByte 
Motorola A925
21.12.2003 - 20:22
Qualcuno ha idea di come si personalizzino i link del A925 ?? A me il bottono aggiorna mi rimane in grigetto quindi non clikkabile.. SI possono scegliere o eliminare ??
Grazie.
Cmq ottimo terminale !!


Re: Motorola A925
22.12.2003 - 09:58
ma mi dite come si fa ad andare in giro con un cell. di quasi 20 cm.?


Re: Motorola A925
22.12.2003 - 11:15
per me le dimensioni non sono mai state un problema, anzi preferisco i cellulari con schermo ampio e ben visibile... il 925 è un gioiellino di tecnologia... non avrebbe senso fare dei videofonini con lo schermo tipo l'8310 nokia dove a malapena vedi un quadratino con la persona con cui stai parlando...


Re: Motorola A925
22.12.2003 - 17:36
Sono d'accordo ...!! Per quello che fa potrebbe essere anche il doppio ... La miniaturizzazione ha raggiunto dei livelli esagerati ... Io vedo i filmati con uno schermo decente. L'unico neo che spero risolvano è la batteria davvero scandalosa..
Poi ho installato una scheda da 128 Mb e si ascoltano wav che è un piacere !!


Re: Motorola A925
27.12.2003 - 13:07
fate attenzione a quello che vi racconta DJByte, è scappato mercoledì scorso dall'istituto in cui era rinchiuso!


Re: Motorola A925
03.01.2004 - 06:19
tugius ha scritto:

> ma mi dite come si fa ad andare in giro con un cell. di quasi
> 20 cm.?

Questo quesito posto da più persone mi è venuto veramente a noia.
Io chiedo come si fa ad andare in giro con cellulari in miniatura come un 8310 osimilari e pretendere di vedere films a colori su di uno schermo TFT oppure navigare in Internet visualizzando interamnete le pagine di un sito oppure leggersi le E-Mails per intero o anche videochiamare e vedere entrambi i visi di chi chiama e di chi è chiamato. Basta con questa domanda! Se il 925 fosse solo un telefono con le funzioni di un Motorola 8700 allora ti capirei.




----------
MAX CH


Motorola A925
06.01.2004 - 15:21
Ragazzi...c'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe spiegare come cavolo si connette l'A925 al Pc...Che sul manuale è poco chiaro...?!?Poi c'è qualcuno che può spiegarmi come si utilizza la memoria esterna...?Cioè come si fa ad utilizzarla di default...tipo quando si scarica qualcosa da internet metterla direttamente lì...?!? Xchè il tel mi dice che alcuni file sono protetti e non si possono ne copiare ne spostare...Ma che cos'è sta protezione...?!?Si Può togliere...?!? Grazie 1000...


Re: Motorola A925
09.01.2004 - 02:29
Penso che sia meglio che tu cambia telefono questo non è per te comprati uno a tre tasti!!Invio rispondi Spegni.

Tony




----------
Marco


Re: Motorola A925
09.01.2004 - 09:10
Anzi a due perchè l'invio ed il rispondi si possono sintetizzare su uno solo. Effettivamente i PDA non sembrano fatti per te ed in due righe qui sul Forum è arduo spiegarti ciò che hai chiesto. Leggiti bene il manuale e vedrai che capirai.




----------
MAX CH


Re: Motorola A925
09.01.2004 - 15:16
non siate cattivi con freccia
installa il software nel disco sulla scatola
collega il cavo alla porta usb e al telefono o megio ancora alla basetta e appoggia il telefono sulla basetta
la memoria esterna è il disco d del cellulare la puoi vedere in my 925
che avrai installato con il cd del telefono sul computer
scegli la memoria con l'ultima voce a destra del menu con la macchina fotografica
navigare con il telefono e salvare su memoria esterna è sconsigliabile perchè molto caro usa una buona adsl a casa
la protezione è imposta da tre sulle suonerie per impedire che le possa copiare spostandole e poi regalandole, la tre le vende, un pò come i dvd che non si copiano, però poi ci sono delle persone agli angoli delle strade che li vendono a 10 € ma se chiedi lo sconto te li danno a 8 €
usa i consigli e fanne buon uso
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati