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Dopo mesi e mesi di attesa finalmente mi è arrivato il cellulare... gran bel mattoncino!?!? Peccato che mi si spenga in continuazione! Qualcuno con il mio stesso problema o sono il solo sfigato?
Ciao a tutti
No, a me mai successo. Prova a cambiare batteria, è l'unica prova altrimenti..........assistenza, se sono passati i 10 giorni mi spiace.
Antonello
Purtroppo è un problemoche sta accadendo a un pò di persone, prova a portarlo
in assistenza... ---------- Lui
E' un difetto che e' stato riscontrato su molti telefoni sembra che sia risolvibile che una nuova versione software che la Motorola dovrebbe rilasciare per Gennaio febbraio questo difetto non pregiudica il corretto funzionamento del videofonino da soltanto la scocciatura di dover controllare ogni tanto se il telefono e' acceso oppure no
certo che la tre di sfighe ne ha proprio tante!!!!
---------- alberto
a me si spegneva il 925, cambiato a vista del negoziante di Tre nonostante i 5 giorni di vita; quello "nuovo" al momento rimane acceso...
io ne ho due 835 con simile problema penso che sia anche un problema di sede della batteria che mi si spegneva spesso adesso usandolo tutti i giorni non me lo fa quasi più il classico problema di richiedere in continuazione il PIN ho pulito bene i contatti Batteria o messo in sede per bene la batteia da allora nessun problema.
forse una volta a settimana o due prima sempre. ---------- Marco
Io dopo 5 giorni ho cambiato il 925 perchè si spegneva ma il problema non sono i contatti della batteria ma molto probabilmente un bug nel software. Adesso questo 925 ce l'ho da 12 giorni e non dà nessun problema. Hai diritto a cambiarlo ma fallo subito, cosa aspetti?
---------- MAX CH
Credo che i cellulari si spengano non per un problema software ma per un problema di ossido, mia sorella ne aveva uno che si spegneva sempre e portato in assistenza hanno riscontrato che er ossidato, se non vi funziona fatevelo cambiare e la garanzia è di due anni e si hanno 2 mesi di tempo dal momento della scoperta del problema per segnalarlo, non c'è dubbio che un telefono che si spegne e quindi non telefona non è un bene conforme alle richieste e quindi va sostituito direttamente dal negoziante che è legalmente l'unico responsabile, non ci sono storie.
si è quando il negoziante ti dice che o lo porti in assistenza o te lo tieni che ci fai?
lui dice che non ne ha da cambiare i soldi indietro non può darteli ti rimane o l'assistenza o la mazza da "Basboll circa". o l'avvocato e ci rimetti anche i soldi Conclusione sei fregato tu con il negoziante che te l'ha cambiato sei stato fortunato non sempre finisce cosi ---------- Marco
Secondo il decreto legislativo 2.2.2002, n. 24 hai diritto a recedere dal contratto, a richiedere la sostituzione del bene o la riparazione entro un congruo periodo di tempo ed è il negoziante che ne risponde, se il negoziante non è in grado di sostituirlo o di riparare il bene entro un congruo periodo di tempo recedi dal contratto e pretendi i soldi in dietro, hai tempo 60 giorni dalla scoperta del diffetto per inviar una raccomandata AR che dichiari la non conformità del bene e poi procedere con le azioni suddette, ripetto ancora una volta che è il negoziante l'unico responsabile e credo che lui ti abbia venduto un telefono che telefona e videotelefona ma se si spegne non può fare queste cose e quindi ti ha venduto un bene non conforme alle specifiche dichiarate al momento di vendita, io se sono in te chiedo il rimborso e non voler sentiere storie questa è la legge.
Grazie Avvocato dell'informazione Legale ma dove si può trovare questo decreto legislativo?Cosi da mettere sotto al naso invece di portare La Mazza!!!
Inoltre tu parli di contratto è la stessa cosa se compro un bene? a me spesso mi capita di comprare hardware e quando vado a montare è difettoso non hai idea dei casini ed i tempi di attesa che devo aspettare perchè il grossista mi dice che devo fare RMA con la ditta distributrice e che lui non può farci nulla spesso mi capita anche con le macchine fotografiche che compro sul venduto e poi mi rimangono sullo stomaco a me,spero che mi capisci che se è valido anche per me questa legge o meglio decreto legislativo mi aiuterebbe non poco. Sperando che le leggi valgono anche a Napoli!!! ---------- Marco
io ho ritirato il 925 il 29/12/03 cambio immediato dal rivenditore il 02/01/04 dicendo che e il primo che sente incomincia bene il nuovo anno
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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