www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

devi essere veloce e la linea non cade....?

Inviato da daxter822 
devi essere veloce e la linea non cade....?
13.12.2003 - 22:50
Ho conosciuto un tizio che con tre ci lavora e mi ha detto che passa da copertura tre a tim senza fare cadere la linea smanettando sul telefono... (mi ha detto anche che viaggiando ha imparato i punti dove deve fare il cambio).
Possibile?
(mi sa di ca....a).
Grazie.


Re: devi essere veloce e la linea non cade....?
14.12.2003 - 09:50
Infatti è una c.....a!




----------
MAX CH


Re: devi essere veloce e la linea non cade....?
15.12.2003 - 14:23
Confermo!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: devi essere veloce e la linea non cade....?
17.12.2003 - 09:33
Re: devi essere veloce e la linea non cade....?
17.12.2003 - 12:31
io no poiche' mettere un antenna al giorno d'oggi ci vogliono diverse approvazioni e quindi ci sono zone che per amentare la copertura ci vuole davvero molto tempo.Io ad esempio so che in una zona prende solo Vodafone (San Cipriano Picentino) poi in un altra TIM e WIND (San Mango Piemonte)....quindi credo che un caso di questo genere possa esistere.é Puramente Statistico


Re: devi essere veloce e la linea non cade....?
17.12.2003 - 12:32
Ovviamente nel caso di questo post mi ricordo un giochetto che facevo al tempo con wind quando si appoggiava in vodafone e tim per questo dico che potrebbe essere possibile cio


Re: devi essere veloce e la linea non cade....?
17.12.2003 - 13:50
Direi proprio di NO, visto che si tratta di un caso di handover tra la rete Umts e quella Gsm! L'handover per tre è un problema irrisolvibile, visto che il suo traffico in transito sulla rete Gsm è in roaming e non è possibile tenere la comunicazione al passagio tra due reti di tipologia diversa.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: devi essere veloce e la linea non cade....?
18.12.2003 - 14:08
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato del forum.
Purtroppo al momento l' handover tra le due reti non è possibile!!!!
Diffidiamo dalle voci di corridoio.....

Un salutone.


Re: devi essere veloce e la linea non cade....?
19.12.2003 - 14:47
concordo tristemente con rhodium...

aggiungo che se tre avesse un propria infrastruttura gsm ci potrebbe essere una luce in fondo al tunnel, ma cosi...

:(




----------
Dusk


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati