www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ma quale usim nel GSM ?!
11.12.2003 - 19:31

Ma quale Usim nei cellulari GSM
Io ho un Nokia 8210 e mettendo la usim mi dice sim rifiutata !
Se è solo un mio problema qualcuno mi avverta.
E' il modello del cell ? C'è qualche sistema che non conosco ?

Ciao




Don
Re: Ma quale usim nel GSM ?!
11.12.2003 - 19:39
(Praticamente) tutte le USIM associate ai piani Top3 Privilege / Top3 Executive / Privilege / Executive / 3 per 3 / 3 cinquanta / Business non funzionano più nei GSM ("Carta SIM rifiutata";), sono state bloccate a partire da luglio scorso.
Le uniche che (per adesso) possono essere utilizzate nei GSM sono quelle associate ai piani Tua.


Re: Ma quale usim nel GSM ?!
11.12.2003 - 21:49
Ma quante volte si dovrà ripetere questa filastrocca??




----------
MAX CH


Re: Ma quale usim nel GSM ?!
12.12.2003 - 10:17
fin quando la gente non capirà la differenza tra compatibilità hardware ed impostazioni software...




----------
Dusk


Re: Ma quale usim nel GSM ?!
12.12.2003 - 10:38
x mito:
dando x scontato che tu abbia una ricaricabile "Tua", la risposta + corretta è quella di Duskolo: la mia Usim sul Nokia 8310 mi viene rifiutata; sul Nokia 3510, Ericsson T65, Siemens c35 funziona tranquillamente; sul Nokia 3210 a volte sì e a volte no... sull'8900 mi sta venendo la curiosità :o
Ovviamente con i gsm vai in roaming con Tim, niente servizi 3 ... ;)


Re: Ma quale usim nel GSM ?!
15.12.2003 - 08:15
provata usim su un vecchio ericsson T28 e funziona benissimo...(naturalmente non i servizi tre)


Re: Ma quale usim nel GSM ?!
15.12.2003 - 09:24
Ma Kome è possibile?!?!?!? moody smiley?:? Nn sn sempre celli GSM ???




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: Ma quale usim nel GSM ?!
15.12.2003 - 11:28
probabile che ai tempi non si fossero implementate alcune funzioni...

Vi ricorderete che omnitel ebbe parecchi problemi con la visualizzazione del credito con alcuni ericsson...




----------
Dusk


Re: Ma quale usim nel GSM ?!
15.12.2003 - 13:15
si dusk con il cash display aveva problemi con quasi tutti i celullari!!
med no la tre sta bloccando le loro usim in quanto non fornendo servizio gsm ma solo umts il cello sarebbe sempre in roaming e quindi la tre dovrebbe pagare maggiormente il roaming a tim!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Ma quale usim nel GSM ?!
15.12.2003 - 15:50
vabbè questo lo abbiao sempre sapoto ;)

qui si commentava che su alcuni "vecchi" gsm tre si potrebbe rompere i denti e dover pagare i cari consulenti per escogitare qualche altra via che impedisca a noi di "defraudarla" riuscendo, figurati, a telefonare.

ciauz




----------
Dusk


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati