www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto e-mail !

Inviato da kenny 
aiuto e-mail !
10.12.2003 - 23:03
il mio problema e' il seguente : quando invio un e-mail chi riceve visualizza la mia e-mail correttamente ma come mittente c'e' un altro nome (esempio: mess ricevuto da Antonio mentre io mi chiamo Gino) che sia un problema tecnico ??? aiuto???


Re: aiuto e-mail !
11.12.2003 - 12:13
Hai solo un banalissimo problema di identità! In verità caro Antonio (hehehe) ti chiami così, solo che fino adesso non sapevano come dirtelo. Questa trovata dell'email mi sembra la più azzeccata!
ehehheeheh
A parte gli scherzi, questo problema è facilemente risolvibile chiamando il 133. Possono cambiarti al volo le impostazioni della tua email come tu preferisci.

Ma il cellulare/scheda appartenevano ad un'altra persona? Se non è così si tratta di un problema sul loro database.

Ciao,
Vincenzo




----------
Viciè


Re: aiuto e-mail !
11.12.2003 - 21:29
grazie ! comunque il numero e' sempre stato il mio e, dopo averli conttattati tramite e_mail, sto aspettando una risposta. Ma l'133 chiamato con ricaricabile si paga?


Re: aiuto e-mail !
11.12.2003 - 21:59
Il 133 chiamato con ricaricabile si paga 60 cent se parli con un operatore, è gratis se usufruisci dell'IVR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati