www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUALE CELLULARE USARE?

Inviato da newmax63 
QUALE CELLULARE USARE?
09.12.2003 - 23:19
è meglio per la qualità del segnale il motorola 835 oppure il nuovo nec e616? vi prego consigliatemi


Re: QUALE CELLULARE USARE?
10.12.2003 - 09:20
Secondo me il ec qualititivamente superiore!!


Re: QUALE CELLULARE USARE?
10.12.2003 - 10:46
ilbiund, mi sembra una affermazione quanto meno superficiale, prova a giustificarla...

Io sono passato all'835 e mi ci trovo discretamente bene.

Come telefono funziona abbastanza bene, ha il difetto di non mostrare il numero reale in composizione ma solo se lo vuoi vedere... cosi' se sulla rubrica hai vari numeri associati ad un nome rischi confusioni...

La macchina fotografica è lenta, se poi aumenti l'esposizione puoi anche dimenticarti di vedere la foto :)

Pregevole l'audio, legge gli mp3 alla grande con un volume ed una qualità ottimi.
Cosi' come il viva-voce.

Il coso a 4 direzioni e troppo sensibile, ed il tempo dirà quanto robusto.

Morale, dopo la bufala del 606 io non userei "robba" NEC manco sotto tortura, motorola ha sfornato un prodotto utilizzabile.

PS

L'835 ha 64 Mb di ram non espandibile, come ho già detto spender soldi in ram per un telefono in comodato d'uso mi sembra anti-economico ;) quindi no memoria, no 616




----------
Dusk


Re: QUALE CELLULARE USARE?
10.12.2003 - 10:54
Confermo il giudizio di Duskolo!! Per quanto riguarda il Nec 616, oltre alle caratteristiche riportate, non si riesce a sapere altro, visto che, di funzionanti, non se n'è visto nemmeno uno. Inoltre, quando arriverà a Marzo, è possibile che il Nec sia un terminale "vecchio" visto che si troverà a competere con altri ( Sonyericsson, Samsung, Motorola, LG e Nokia ).

Un saluto.




----------
A.P.


Re: QUALE CELLULARE USARE?
10.12.2003 - 11:33
Cosa??? Migliore il Nec 606!! Ma ragazzi siate + obbiettivi.

Antonello


Re: QUALE CELLULARE USARE?
10.12.2003 - 13:09
antonello... ma quale forum leggi???

rotfl




----------
Dusk


Re: QUALE CELLULARE USARE?
10.12.2003 - 14:25
ahahaha!! :))




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati