www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Video Natale 3

Inviato da espert (tvw3b) 
Video Natale 3
27.11.2003 - 15:17
Ecco la promo prevista per Natale 2003, dal gestore UMTS, secondo quanto dettomi dal Call Center la promo prevede qunto segue:
1)Lo scaricamento dei contenuti del Mobile Portal 3, gratis per il periodo natalizio;
2)Il primo minuto di videochiamata gratuita.
La promo non ha costi di attivazione, anzì è già attiva sulle Usim; ed ha validità dal 1/12, fino al (31/12, o 1/01).Comunque per quanto concerne sms secondo quanto dettomi ad ieri sera non c' erano notizie in merito.Ma secondo voi è un' opzione valida?A mio avviso no; perchè numerose persone sono ancora in attesa del terminale, altre si trovano in zone nonn coperte direttamente, quindi non è aperta a tutti.Vi saluto, e appena si avranno novità, certe secondo quanto confermatomi ci faranno sapere tramite pubblicità.


Re: Video Natale 3
27.11.2003 - 16:18
mi sa di bufala ma forte forte!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Video Natale 3
27.11.2003 - 16:24
Mah.. il solito sapore amarognolo in bocca!! Che senso ha scontare i contenuti del Mobile Portal e le videochiamate?? Sono servizi che pochi utilizzano, rispetto agli sms, mms e chiamate voce ovviamente! Inoltre, come ha fatto notare giustamente espert, c'è ancora parecchia gente senza terminale ( quindi sarebbe una promo per diversi ma non per tutti, alla facciaccia dell'uguaglianza ), senza contare che chi ha un contratto Top 3, sia vecchio che nuovo, si ritrova con una offerta inutile!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Video Natale 3
27.11.2003 - 20:26
mi sa di bufala xò...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 12:17
confermo dal call center


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 12:42
baaa a dir poco ridicola e vuota come offerta!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 12:56
A me la promo sembra ottima, non costa niente e ti fà navigare gratis nel portale!
Ma è gratis solo il primo minuto oppure anche lo scatto alla risposta?


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 13:51
lo scatto mi sa difficile eheh!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 14:05
Solo il primo minuto di videochiamata......
Per il resto l'offerta è quel che è..... e non brilla certo per imparzialità ( chi è un abbonato Top 3 sia vecchio che nuovo non se ne fa praticamente nulla di questa offerta). E chi invece non avrà il terminale per Natele che fa? Ringrazia per il pensiero?

Mah... potevano fare di piu' ( sms, chiamate voce )!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 14:21
ahah ringrazia x il pensiero!!! hiihihih e pure quelli ke stanno nei paesi senza copertiura 3g.....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 17:49
Raga dopo un periodo di esilio volontario sono tornato! A me sembra una buona promo... Certo nulla di speciale ma ero convinto che TRE non facesse nulla per natale e questa è decisamente meglio di niente! Nemmeno si paga! Cmq ho appena mandato una mail alla tre per farmi dire tutti i dettagli e se c'è qualcosa di nuovo ve lo posto!

PS mi hanno accreditato 48€ per un ritardo in una risposta via mail!




----------
Ciao raga!!


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 18:06
E ci mancherebbe pure che ti facessero pagare per questa sub-promozione!! Sarebbe davvero scandaloso, visto come sono andate le cose negli ultimi tempi!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 21:56
eheeh te l'avevo detto cristiaaaaannnn ehehehe a me ora rispondono immediatamente dopo neanke un ora uffaaaaaaaaaaaaaa




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 22:11
cicciero ha scritto:

> eheeh te l'avevo detto cristiaaaaannnn ehehehe a me ora
> rispondono immediatamente dopo neanke un ora uffaaaaaaaaaaaaaa


nn ci credo....!!!!!!!!!!!!!!!!! mandi email sperando che ti rispondano dopo 48h per chiedere il rimborso!!!!!!!!!!!!
ma nn hai nulla di meglio da fare nella vita?




----------
marcotel


Re: Video Natale 3
28.11.2003 - 23:23
ma noooo!! è ke ho mandato qualke altra mail per delle info visto ke è dal 21 ottobre ke mi devono lo sblokko del mio terminale a tutte le skede e casualmente mi hanno risposto in meno di un ora!
è ovvio ke ho tant'altro di mejo da fare!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Video Natale 3
01.12.2003 - 09:12
Oggi è il primo dicembre.. Dove sta la promo? Il 133 non sa nulla...e conferma che da oggi non parte nulla... chi si è inventato la data del 1° dicembre dica almeno il perchè... MEGA BUFALA..almeno sulla data di partenza di tale promozione....


Re: Video Natale 3
01.12.2003 - 09:42
Quindi??? Che succede?? A me il call center un pò di giorni fa aveva detto che partiva il primo. Non vedo la cosa come una catasrofe, basta essere un pò pazienti.

Antonello


Re: Video Natale 3
01.12.2003 - 09:55
Quindi??? Che succede?? A me il call center un pò di giorni fa aveva detto che partiva il primo. Non vedo la cosa come una catasrofe, basta essere un pò pazienti.

Antonello


Re: Video Natale 3
01.12.2003 - 14:58
Confermate le promozioni!!

Antonello


Re: Video Natale 3
01.12.2003 - 16:01
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati