www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Caro Babbo Natale...

Inviato da Ulixes 
Caro Babbo Natale...
26.11.2003 - 12:53
Un consiglio alla amminstarzione di Tre: :-)

x poter rimediare alcuni nostri problemini (ritardi coi cell, problemi di ricezioni, costi superflui, .. etc etc etc), speriamo (...) in una buona promozione nataliza... rotfl

un esempio:

* 33 sms, mms, vms giornalieri gratis da spedire a kiunque ::cool::
* 33 minuti telefonare gratis/giorno a tutti numeri nazionali ::cool::
+ videochiamate di 33 minuti/giorno gratis (solo a clienti Tre ovviamente) ::cool::
* navigazione gratuita su portale TRE ::cool::

Promozione valida dal 1 dicembre al 6 gennaio. Costo 10 Euro :-P

chissà se quest' anno si potrà videochiamare a Babbo Natale...? ::au::




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Caro Babbo Natale...
26.11.2003 - 14:31
seeeeee ma ke t fumiiiiii??????
"loro sono già troppo seri x fare promo come cristhmas card" buuahuhahua mi fanno ridere!!
speriamo in qualke promozione di natale ma nn credo ne faranno....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Caro Babbo Natale...
26.11.2003 - 14:47
Cosi' passata l'epifania oltre alle feste si porta via anche Tre!! Non so ci vogliamo aggiungere anche dei biglietti omaggio per cinema, teatro e circo? Magari un pacco dono con panettone, pandoro, torrone, cioccolatini a volontà, champagne e ovviamente una bella Usim..... e per chi ha fortuna, previo sorteggione in contemporanea con l'estrazione della Lotteria Italia, anche un bel terminale!!

Caro Babbo Natale, quello che ti chiedo è semplicemente un pochettino di buon senso da parte di Tre.. e che le cose comincino a filare dritto!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Caro Babbo Natale...
26.11.2003 - 16:46
Digli anke a babbo natale di mettere
33 minuti di chiamate al giorno al 133 GRATIS :)




----------
Ignoffo!


Re: Caro Babbo Natale...
26.11.2003 - 23:21
hihhii ke esauriti ke siamoooooo




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Caro Babbo Natale...
27.11.2003 - 09:02
Cicciero, saremo anche esauriti, pero' facendo un bilancio la corazzata italocinese Tre ha iniziato ad imbarcare acqua!! Sinceramente vorrei sapere come Mr. Novari & Co. ha approvato il business planning e il marketing di Tre!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Caro Babbo Natale...
27.11.2003 - 14:35
hihi già!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Caro Babbo Natale...
30.11.2003 - 19:57
ma sapete solo criticare TRE? Tre è abbastanza innovativa (parlo della videochiamata...), chissà quanto la rimpiangerete quando TRE farà la stessa fine di BLU!!

Nostalgia?




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Caro Babbo Natale...
30.11.2003 - 23:22
Il Motorola va benissimo, non ho mai avuto nessuna interruzione di linea nemmeno in autostrada ad alta velocità, il portale TRE funziona bene, ma di che vi lamentate tanto..............la tariffa TUA? uno schifo?, ma giratevi un pò intorno, guardate le tariffe di TIM e VODAFONE....avete mai usato il gprs di TIM? ma avete idea di quanto si spende per "navigare" in wap? mi sembra un forum di partecipanti un pò troppo critici....


Re: Caro Babbo Natale...
01.12.2003 - 11:11
mi esonero dalla risposta in quanto ho già detto abbastanza a riguardo...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Caro Babbo Natale...
01.12.2003 - 11:37
mmmm harvej: 14 post... > mi sembra nuovo ::au::
...tariffa Tua non è uno schifo... mai avuto nessuna interruzione nemmeno in autostrada ad alta velocità... >utente nuovo ma "concetti" già noti ::cool::
...che sia il frutto proibito di goku & cucciolo ?!? yawning smileyo::diablo::::diablo::




Re: Caro Babbo Natale...
01.12.2003 - 19:30
ehehehe ;))))




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Caro Babbo Natale...
02.12.2003 - 09:31
Chissà... pole essere!
Comunque sia, forse i signorini si dimenticano che Tre ha, si e no, 400.000 clienti, contro i diversi milioni degli altri gestori. Va bene, critichiamo, ma certo proporre un terminale, il Nec 616, quando non si sapeva nemmeno se fosse stato compatibile con la rete italiana, per rimanere poi con " una mano davanti e una dietro " proprio sotto le feste natalizie, non è stata un'operazione che brilla di genialità!!
Accumulare ordini inevasi per mesi ( offerta estate Tua ), per poi dire ai clienti che hanno aderito che l'offerta era fino ad esaurimento scorte, non mi è sembrato il massimo della serietà!

Punti di vista...

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati