www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

questa è comica!!

Inviato da AndrewMartin 
questa è comica!!
20.11.2003 - 21:42
io abito a conegliano una cittadina in provincia di treviso.Ci sono ben 2 centri 3 qui ed indovinate un pò??!!ad uno i motorola sono arrivati già lunedì..all'altro ancora non sano niente!!!pazzesco..il problema è che io l'ho ordinato dove nn sono ancora arrivati..che faccio?!posso trasportare il contratto da un centroa ll'altro!??!!immagino di no..spero arrivi presto...




----------
Andrew


Re: questa è comica!!
21.11.2003 - 00:52
scusa, ma tu avevi scelto il nec o il motorola da subito? e se hai scelto il nec, il dealer ti ha fatto firmare l'altra settimana ed inviato subito un modulo a tre per avere il cambio e quindi il moto per tempo?


Re: questa è comica!!
21.11.2003 - 00:58
preciso: nel caso tu avessi scelto dall'inizio il nec, il negoziante doveva e/o deve proporti il cambio con il motorola 835, da poco deve essere in possesso di un'apposito modulo da farti firmare ed inviare subito via fax a Milano al centro TRE. Se ha fatto, come mi auguro per te questa semplice operazione, il videofonino dovrebbe arrivarti in circa sei, otto giorni dall'invio del fax. Se così non è, qualcosa non funziona in quel negozio.....ma spero non sia così, ciao.


Re: questa è comica!!
21.11.2003 - 19:42
io avevo ordinato il nec ma ho chiesto il cambio cn il motorola.il rappresentante di tre ha detto al mio negoziante di non fare nessun cambio per evitare confusione e ha detto di aspettare finchè nn arrivano i moduli di cambio..a quel punto mi fanno fare il cambio e mi dano subito il telefono..cmq oggi sn stato al centro 3 e mi ha detto che arrivano lunedì..mah confido nel Signore!




----------
Andrew


Re: questa è comica!!
22.11.2003 - 01:55
non ho capito se hai firmato il modulo di cambio. se no, a TRE non risulta che tu lo voglia fare! in questo modo il tutto viene gestito dal dealer credo, mah, che il Signore ti aiuti....e soprattutto ti faccia arrivare il moto, che per altro, va molto bene, ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati