www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

moto a835

Inviato da tugius 
moto a835
20.11.2003 - 12:36
ciao a tutti, ieri in un neg 3 ho provato il cell. della moto
PRIME impressioni:
--- se il 606 era un paninozzo , questo è uno sfilatino, :(
-- il mouse centrale non è sporgente perciò non si riesce a manovrare bene il menù,
- ultima nota negativa: i video si vedono a metà schermo perchè sotto ci sono delle scritte (non ho provato se si possono vedere a pieno schermo)
+ la telecamera del moto è decisamente buona sia per i filmati che per le foto,
+++ la velocità di connessione e download dal portal3 è nettamente maggiore rispetto al neccone,
++ la chiamata e più fluida e la linea non cade,
+++ velocità di ingresso nei vari menù molto buona (il neccone si piantava spesso),
Cmq TRE ha fatto un bel passo in avanti; ora aspettiamo nuovi cell. e soprattutto nuove tariffe. ::au::
ciao Tugius


Re: moto a835
20.11.2003 - 12:48
Confermo tutti i punti... per la riproduzione video in effetti non ho trovato qualche opzione che nasconda il pannello di controllo, però prima utilizzando un 808 che aveva uno schermo + grande si vedeva molto di più la sgranatura.




----------
Viciè


Re: moto a835
20.11.2003 - 14:32
Infatti... hanno aumentato le dimensioni del display lasciando invariata la risoluzione!! Risultato un bel mosaico per il Nec 808!!
Per quanto riguarda il Motorola, lunedì vado a prenderlo in sostituzione al Nec 606, però lo provai già un mesetto fa presso il Negozio Tre qui a Firenze ( telefono aziendale del direttore del negozio ). La prima impressione che ho ricevuto, tenedolo in mano, è stata di una certa fragilità, soprattutto per lo sportellino copribatteria. Utilizzandolo ho potuto subito apprezzare la velocità di accesso ai menu e una fluidità aumentata in videochiamata. Purtroppo non ho potuto provarlo nel mobile portal perchè, quel pomeriggio, era down.
Vediamo come si comporterà nell'utilizzo quotidiano; una cosa è certa: rispetto al Nec 606 e 808 siamo difronte ad un prodotto nettamente superiore, anche nell'utilizzo dell'apparecchio stesso!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: moto a835
20.11.2003 - 14:52
secondo voi entro i 2 anni di garanzia i nec 808 gli finiranno?? hihih se gli finiscono in teoria e mi si guasta nn mi devono altri telefoni superiori?? hiih




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: moto a835
20.11.2003 - 15:39
Da quello che posso vedere la motorola ha fatto un bel passo avanti per i terminale umts. Staremo a vedere..............

Antonello


Re: moto a835
21.11.2003 - 00:39
NOTIZIONA: mi hanno detto che è stato attivato ROAMING con GPRS tim, ciòvuol dire fare tutto cio che si può fare sotto copertura di tre(MMS, video, download, e PORTAL 3; non sò per vdeo chiamata)!!!!!!!!!!!!
qualcuno mi può dare conferma?


Re: moto a835
21.11.2003 - 12:05
Vero, anche se pare che sia attivo solo utilizzando terminali UMTS-GPRS.
Quest'ultima notizia ha ancora bisogno di conferme...


Re: moto a835
21.11.2003 - 12:06
Ovviamente la videochiamata non si può fare sotto rete GPRS!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati