www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PRESO!

Inviato da Settantaquattro 
PRESO!
19.11.2003 - 12:15
Confezione generosa (per il Business):
2 batterie, caricabatteria tradizionale e per auto, cavo usb, cd e manuale, ovviamente sim locked.
Ho faticato parecchio per inserire la sim, lo sportelletto porca miseria è + delicato di uno svaroschi (ahhaha l'ho scritto come se pronuncia) e scomodo.
Il joystick è troppo sensibile alla pressione, ma forse basta prenderci la mano.
Purtroppo ieri sera sono tornato a casa alle 2 di notte e nn me la sentivo di smanettarci troppo. Oggi sono in ufficio e ogni tanto mi ci distraggo un po. Comunque la differenza si vede, si sente, si tocca! heeheh
Le foto sono di qualità MOLTO superiore rispetto al nec, e anche la fluidità nelle videochiamate è NETTAMENTE migliorata!

A presto




----------
Viciè


PF
Re: PRESO!
19.11.2003 - 17:09
Scusa, ma la tua era una sostituzione di contratto TOP o cos'altro???
Ciao e Grazie
PF


Re: PRESO!
19.11.2003 - 18:38
Dova l'hai visto il caricabatteria da auto?? Nella scatola ovviamente imballata del mio c'era solo il caricabatteria da parete ma non il cavo auto.


Re: PRESO!
19.11.2003 - 20:03
Ma la dimensione e' proprio esagerata?e' proprio un problema portarselo dietro?


Re: PRESO!
19.11.2003 - 20:18
Il caricabatterie da auto infatti non era nella confezione (che è sigillata) del motorola, ma stava dentro lo scatolone che conteneva i 3 cellulari.
Penso sia un regalo aggiuntivo.... noi abbiamo chiesto 3 cellulari business intrenet full, magari dipende da quello

Le dimensioni non sono ridotte, come grandezza ti posso fare un paragone con il nokia 6210: alto uguale, mezzo cm + largo, e poco + spesso.




----------
Viciè


Re: PRESO!
19.11.2003 - 21:42
Complimenti io mi accontento del mio A830 identico all'835 ma con in meno la videochiamata e gli MMS che non si riescono a configurare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati