www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il cilindro è vuoto?

Inviato da emma 
Il cilindro è vuoto?
17.11.2003 - 15:28
Secondo voi x questo natale 3 ITA ci riserverà qualcosa (qualche promo o cosa simile!)...o sono così messi male che non se lo possono permettere (o non vogliono!!)
;)




----------
Ignoffo!


Re: Il cilindro è vuoto?
17.11.2003 - 16:37
Praticamente non hanno terminali da vendere. Dei Motorola in distribuzione, parecchi sono già "promessi" a chi attende da questa estate, a chi ha sottoscritto la tariffa "Tua" e poi dal 24 di Novembre comincerà la campagna di sostituzione dei terminali in noleggio ai clienti TOP!! Quel poco che avanza rimarrà disponibile per la vendita. Per eventuali promo sulle tariffe non si sa ancora nulla, quindi tutto puo' essere!

Un saluto




----------
A.P.


Re: Il cilindro è vuoto?
17.11.2003 - 20:34
eh già!! e nn ci sono altri terminali oltre a questi "futuri" (kissà.. e magari obsoleti).
nel frattempo la wind si farà i soldi con l'I-mode!!! peggio x la tre ke nn sa neanke organizare offerte




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il cilindro è vuoto?
18.11.2003 - 09:33
Da voci sempre più insistenti, sembrerebbe che Tre Ita importerà una certa quota di Motorola A920 Paragon dall'Inghilterra per integrare, soprattutto sotto Natale, le scorte di A 835!! Infatti pare che la disponibilità di quest'ultimi sia al disotto delle 10000 unità, quantità che non riuscirebbe a soddisfare tutte le richieste accumulate in questi mesi, al contrario di Paragon disponibili in UK ce ne sarebbero parecchi, visto il flop commerciale di H3G UK. Molto probabilmente se questi Paragon non saranno utilizzati per la vendita di nuovi pacchetti, sicuramente verranno utilizzati per sostituire i terminali dei contratti Privilege.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Il cilindro è vuoto?
21.11.2003 - 08:49
Prova a Kiederlo al MAGO! He! He! He! :D :D :D




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: Il cilindro è vuoto?
21.11.2003 - 15:08
Ormai TIM; VODAFONE, WIND hanno svelato le loro carte! 3 ancora niente! Ho paura che il cilindo è proprio vuoto!!! :)




----------
Ignoffo!


Re: Il cilindro è vuoto?
21.11.2003 - 17:22
Ripeto, la situazione oramai appare chiara. Terminali nuovi disponibili sono solamente pochi Motorola A835, visto che tra la fine di questo mese e la prima metà di Dicembre Tre deve smaltire le richieste accumulate fino ad ora ( fino ad esaurimento scorte come riportato sui coupons ).
C'è pero' da considerare che la "promo" Tua è stata prolongata fino alla fine di questo mese, quindi è probabile che agli inizi di Dicembre Tre possa offrire qualcosa per Natale, magari ripetendo il meccanismo di "Tua" consegnando i bundle entro 30-40 gg. dall'offerta.
Anche sulle tariffe, non si puo' ancora escludere qualche sorta promozione ( costi di videochiamate, videomessaggi e traffico telefonico dimezzati ) anche se c'è da considerare che una buona fetta dell'utenza è legata ai contratti Top Tre sia vecchi che nuovi, e che diversi utenti Tua sono ancora senza terminale ( con una discreta probabilità che così rimangano fino ad anno nuovo ).
Certo paragonando la situazione con le offerte natalizie degli altri gestori, Tre naviga proprio in brutte acque a causa di errori troppo grandi da contenere ( 500.000 nuovi terminali Nec da non poter minimamente utilizzare pesano come un macigno!! ).

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Il cilindro è vuoto?
21.11.2003 - 18:57
Oltre alla considerazione che lanciare una tariffa natalizia promozionale più decente di Tua sarebbe una beffa x i clienti che hanno sottoscritto tale tariffa capestro e sono ancora senza cellulare


Re: Il cilindro è vuoto?
21.11.2003 - 20:19
vabbè firn se è x questo infatti hanno dato il buono x quelli ke avevano pagato il cell 800€ e poi c'è stata estate tre!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il cilindro è vuoto?
21.11.2003 - 21:47
Masochisti fino al midollo! :-D


Re: Il cilindro è vuoto?
21.11.2003 - 22:37
hihi baa xò hanno bisogno di clienti questa è l'unica cosa ke si sà!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il cilindro è vuoto?
22.11.2003 - 21:24
Altro che vuoto mi sà che si sono dovuti vendere anche quello, sempre più Blu.


Re: Il cilindro è vuoto?
23.11.2003 - 09:38
> Altro che vuoto mi sà che si sono dovuti vendere anche quello, sempre più Blu.

Ho proprio paura che hai ragione! :(




----------
Ignoffo!


Re: Il cilindro è vuoto?
24.11.2003 - 09:13
Io non paragonerei Tre e H3G Italia con Blu... due storie completamente differenti in situazioni completamente differenti!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Il cilindro è vuoto?
24.11.2003 - 15:19
Non credo che xò 3 andrà avanti in eterno se rimangono a quota 300.000 clienti...




----------
Ignoffo!


Re: Il cilindro è vuoto?
25.11.2003 - 12:30
Sono attesi tempi migliori, soprattutto quando cominceranno ad esserci abbastanza terminali per tutti...


Re: Il cilindro è vuoto?
25.11.2003 - 12:48
Già... quando? Per Natale è oramai escluso!
Inoltre ho chiesto al negozio Tre riguardo al terminale Z1010 della SE.... mi hanno risposto che al momento il marchio nipposvedese non rientrerà nei listini Tre, visto che H3G International ha firmato un accordo di fornitura in esclusiva con NEC e Motorola dalla durata pluriennale. Quindi per vedere smovere qualcosa bisogna attendere l'entrata in distribuzione del Nec 616.
La rigidità del marketing H3G, purtroppo ha creato solamente guai, tagliando le gambe al mercato italiano proprio nel periodo dove i consumi aumentano!

Per notizia altri terminali potenzialmente disponibili sono : il Motorola A920 Paragon e il Siemens U15 ( un motorola A835 rimarchiato ).

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Il cilindro è vuoto?
25.11.2003 - 13:52
Il Siemens non credo.
Forse prima dell'e616 arriverà il telefono UMTS della LG: l'accordo con la 3 c'è già!


Re: Il cilindro è vuoto?
25.11.2003 - 14:33
Il Paragon della Motorola esiste già solo che H3G Ita non vuole distribuirlo nel nostro paese per non meglio precisate ragioni. O meglio, la ragione ci sarebbe e riguarda il software caricato su questo terminale ( vedi la diatriba scoppiata in UK quando è stata resa pubblica la patch per sboccare le applet OS7 non "certificate" da 3UK).
Peccato davvero, perchè vista la condizione di mercato di 3UK, di A920 disponibili ce ne sarebbero diversi!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Il cilindro è vuoto?
28.11.2003 - 15:48
Da quello che leggo da altri 3d il cilindro nn è vuoto! Xò il coniglio nn esce...è uscita solo la testaaaaaaaa!!!!




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati