www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Re INCA....IAMOCI

Inviato da Rick_72 
Re INCA....IAMOCI
13.11.2003 - 12:40
Se avete letto il mio post dal titolo INCA...IAMOCI questa è stata la risposta di Tre:

"Gentile Sig. xxxxxx,

in merito alla sua richiesta le confermo che i nostri clienti aderenti alla promozione che prevedeva l'acquisto di due videofonini Nec e616 potranno recarsi presso il proprio rivenditore per cambiare e richiedere il videofonino Motorola a835.

Per quanto concerne poi la sua richiesta personale, non abbiamo la possibilita' di fornirle un videofonino in comaodato d' uso poiche' il piano tariffario che lei ha sottoscritto prevede l' acquisto del terminale.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.


Grazie per averci contattato!


Servizio Clienti 3"

Ovvero?? Ad una CIRCOSTANZIATA e MOTIVATA DOMANDA hanno risposto con una LACONICA e GENERICA RISPOSTA!!
Ma non finisce qui; credo che mi rivolgerò all' ADUSBEF x segnalare l'accaduto e vedere cosa, eventualmente, è mio diritto fare.

Ciao a tutti.




Re: Re INCA....IAMOCI
13.11.2003 - 13:27
Amico , hai davvero ragione!
Esser clienti 3 , oggi come oggi, significa avere molti oneri e pochi diritti.

Ho deciso, lascio TRE, troppi problemi!!

Anche perchè sta uscendo IMODE di Wind, che pare , almeno sulla carta , avere parecchie frecce nel suo arco. Stiamo a vedere!

Un saluto.


Re: Re INCA....IAMOCI
13.11.2003 - 14:34
Non solo, per quanto riguarda i Motorola in distribuzione dalla prossima settimana, pare assodato che ce ne saranno davvero pochi e ( Novari ha stabilito delle precise priorità ) parecchi serviranno per colmare le mancaze della promozione Estate Tre!! Nulla si sa quindi per chi ha prenotato il Nec 616 e volesse cambiarlo con un Motorola. Inoltre nella comunicazione ufficiale Tre non è stato riportato come verranno gestite le utenze Tua0 che rimarranno senza terminale ad anno nuovo!!
Aggiungo che, dopo la palese dimostrazione di disorganizzazione e inefficienza di Tre, sia davvero fastidioso assistere ancora a delle schermaglie da parte della dirigenza!!
Ripeto, una volta firmato un contratto, ci sono degli obblighi che dei doveri da rispettare, come, in ogni contratto o patto che si rispetti, ci debba essere soprattutto il buon senso!!
Tre, al momento del lancio di Tua, sapeva benissimo della penuria di terminali ( vedi la storia dei coupon Estate Tre ), come della relativa disponibilità dei nuovi terminali Nec visto che non erano stati testati ancora per il mercato italiano. Anzi ad, esser precisi, Tre ha commesso per la seconda volta lo stesso errore fatto al lancio del servizio, quando ha dovuto ritirare ufficialmente dal catalogo il Motorola A830, perchè non supportava in maniera nativa la videochiamata!

Errare umanum est, sed persevarare diabolicum!!

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati