www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che mi dite?

Inviato da AndrewMartin 
che mi dite?
11.11.2003 - 19:50
che mi dite del motorola!!??io ho visto le caratteristiche ed ha tutto..ma veramente tutto!la grandezza è cm quella del nokia 3650(molto carino)ed ha appunto tutto!!a me piace e sn contento della scelta fatta!volevo però sapere dove il videofonino funziona anche all'estero?cioè si può cmq apogiare alle altre reti oppure ci sn altri stati oltre all'inghilterra dove h3g esiste!?grazie..spero di essere stato abb chiaro!cmq io per ora sn contento della scelta fatta con tre tua 30..spendo in media 60 € di ricarica al mese, ricevo 3 ore di chiamate alla setimana e inoltre ogni 14 mesi mi cambiano il cell gratis...che voglio di più??!!!!beh..cmq mi rispondete alla domanda sull roaming internazionale!?grazieeeeee




----------
Andrew


Re: che mi dite?
11.11.2003 - 21:37
Sinceramente....scusami....ma ad esser sincero...è veramente brutta la forma...

non discuto le caratteristiche tecniche..

Auguroni..per il tuo nuovo cell..^_^


Re: che mi dite?
11.11.2003 - 21:48
altrettanto, mi associo...
x il resto dovrebbe funzionare anke all'estero




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: che mi dite?
12.11.2003 - 09:16
Io l'ho visto funzionante e l'ho provato, circa tre settimane fa al negozio Tre di Firenze. E' stato dato in dotazione da Tre al direttore del negozio, il quale mi ci ha fatto "spippolare" per un po'; indubbiamente rispetto al nec 606 è un bel salto in avanti, pero' tenendolo in mano mi ha dato l'impressione di una certa fragilità. Copribatteria lento, stringendolo in mano si avvertiva qualche "scricchiolio", pero' ho potuto apprezzare la velocità dei menu e delle varie funzioni.

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati