www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ora comincio ad arrabbiarmi!

Inviato da AndrewMartin 
ora comincio ad arrabbiarmi!
07.11.2003 - 19:23
scusate..il mio dubbio è:se i videofonini non arivano, e le usim di 3 nn si possono utilizzare nei cellulari"normali"..cm facciamo a rispettare i termini del contratto tua ricaricabile!!!!!!!!???????perchè se pensano di addebitarmi 90 euro(dicembre-gennaio-febbraio)x un loro disservizio se lo scordano!!!!!strappo il contratto e li porto in tribunale!!che faccio??!???




----------
Andrew


Re: ora comincio ad arrabbiarmi!
07.11.2003 - 19:55
Credo sia piuttosto ovvio che in caso di adesione a TUA con il comodato d' uso, le penali di 30 euro/mese non possono scattare finchè il terminale non è fisicamente nelle tue mani; a conferma di ciò basta che ti rileggi le condizioni di adesione alla (maledetta)TUA.

Rick ;-)


Re: ora comincio ad arrabbiarmi!
07.11.2003 - 21:21
nn si meritano clienti...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: ora comincio ad arrabbiarmi!
07.11.2003 - 22:37
Certo avere un terminale UTMS con 99 euro..più l'abbonamento fa gola ...eh?

Poi se non arrivano i telefoni...son dolori!!

Io il telefono l'ho comprato usato...è mio...e la carta l'ho presa a parte (ricaricabile senza accolli di denaro..o la paura di non raggiungere il tetto minino del traffico)....faccio esattamente quello che farete voi con 3...ma vivo più sereno!!!

A proposito....ogni terminale...ha 24 mesi di garanzia...ehehhe!


Re: ora comincio ad arrabbiarmi!
10.11.2003 - 09:45
E allora? Cosa significa tutto cio'? L'unica cosa degna di nota è che Tre non sta rispettando quanto ha promesso e soprattutto non rispetta quanto riportato sul contratto firmato dal cliente.
A casa mia, la firma di un contratto, prevede per entrambe le parti sia degli obblighi che dei doveri.... ma cio' sembra non interessare a Tre!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: ora comincio ad arrabbiarmi!
10.11.2003 - 21:51
dulcatum ti farebbe schifo usare le virgole al posto dei puntini di sospensione????


Re: ora comincio ad arrabbiarmi!
11.11.2003 - 15:23
ahahah già!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati