www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Richiesta per utenti esperti......

Inviato da sun0019 
Richiesta per utenti esperti......
07.11.2003 - 17:20
In ufficio abbiamo installato un sistema di videosorveglianza gestisto da un pc connesso ad internet (ADSL) con il quale quando sono fuori sede mi connetto e posso controllare le telecamere attraverso interfaccia web.
Mi chiedo, posso con un videofonino digitare l'indirizzo ip e' connettermi al sistema di sorveglianza senza utilizzare il portatile ma utilizzando l'interfaccia web del videofonino?!? grazie per le risposte


Re: Richiesta per utenti esperti......
07.11.2003 - 17:42
Certo! e come fare è spiegato sul sito www.tre.it , con i videofonini è possibile effettuare videochiamate su webcam


Re: Richiesta per utenti esperti......
07.11.2003 - 18:14
non intendevo quello !!!! devo digitare un indirizzo ip e connetermi al nostro server che gestice le cam del tipo http://xxx.yyy.zzz.sss:aaaa e vedere l'immagine ripresa in quel momento....... ::chat::


Re: Richiesta per utenti esperti......
07.11.2003 - 18:39
non credo proprio.....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Richiesta per utenti esperti......
08.11.2003 - 18:30
dovrebbe funzionare perche' sono arrivato alla pagina di login, solo che la pagina e' piu' grande di quanto si possa visualizzare sul monitor del nec ( era la prima volta che lo utilizzavo non essendo mio)ed ho avuto difficolta a spostarmi con i comandi del videofonino sulla pagina web poi e' caduta la linea ed addio. se qualcuno volesse provare puo contattarmi via e-mail in modo da fornire l'ip per il collegamento.


Re: Richiesta per utenti esperti......
10.11.2003 - 14:37
ok sun spediscimi l'indirizzo.....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Richiesta per utenti esperti......
10.11.2003 - 23:46
Se avessi il paragon non avresti assolutamente nessun problema


Re: Richiesta per utenti esperti......
13.11.2003 - 13:56
Con il terminale mobile H3G-G, non puoi visualizzare sullo schermo le varie webcam che hai piazzate sul tuo server, per un semplice motivo, la h3g-3, abilita in video conferenza, ip to ip, per questo tipo di servizio, dovresti usare uno smartphone o un pocket pc, in connessione GPRS oppure in Wi-FI, meglio un pocket pc in WI-FI (le immagini sono chiarissime e veloci ), ma in ambo i casi, devi acquistare un piccolo programma (remote controler al prezzo di USD $ 45.00) lo trovi sul site della pocketgear, lo trovi sia per lo smartphone che per il pocketPC,
dopo aver settato il programma dalla stazione fissa desktop , lo si deve settare sul pocket pc, dopo queste semplici operazioni, lo fai girare, scegli tu il modo, in gprs o in wi-fi, sulla schermata del pocketpc, vedrai la schermata del terminale fisso, desktop del tuo ufficio, non devi fare altro che pigiare sullo schermo del pocket le varie aperture delle webcam, il settaggio lo si fà sui 10 secondi per ciascuna cam, e sul pocket visualizzerai i vari passaggi di cam, ingresso-ufficio-sala riunioni..ecc.se vuoi avere maggiori chiarezze, ti passo l indirizzo di un site francese, produce programmi specifici per smartphone e pocketpc - www.doonx10.com - diciamo che questo è specifico..per i meno esperti nel settaggio ip e firewall.
penso d averti chiarito le idee..in bocca al lupo!!


Re: Richiesta per utenti esperti......
13.11.2003 - 13:57
Con il terminale mobile H3G-G, non puoi visualizzare sullo schermo le varie webcam che hai piazzate sul tuo server, per un semplice motivo, la h3g-3, abilita in video conferenza, ip to ip, per questo tipo di servizio, dovresti usare uno smartphone o un pocket pc, in connessione GPRS oppure in Wi-FI, meglio un pocket pc in WI-FI (le immagini sono chiarissime e veloci ), ma in ambo i casi, devi acquistare un piccolo programma (remote controler al prezzo di USD $ 45.00) lo trovi sul site della pocketgear, lo trovi sia per lo smartphone che per il pocketPC,
dopo aver settato il programma dalla stazione fissa desktop , lo si deve settare sul pocket pc, dopo queste semplici operazioni, lo fai girare, scegli tu il modo, in gprs o in wi-fi, sulla schermata del pocketpc, vedrai la schermata del terminale fisso, desktop del tuo ufficio, non devi fare altro che pigiare sullo schermo del pocket le varie aperture delle webcam, il settaggio lo si fà sui 10 secondi per ciascuna cam, e sul pocket visualizzerai i vari passaggi di cam, ingresso-ufficio-sala riunioni..ecc.se vuoi avere maggiori chiarezze, ti passo l indirizzo di un site francese, produce programmi specifici per smartphone e pocketpc - www.doonx10.com - diciamo che questo è specifico..per i meno esperti nel settaggio ip e firewall.
penso d averti chiarito le idee..in bocca al lupo!!




Re: Richiesta per utenti esperti......
13.11.2003 - 14:21
se hai pazienza, lunedì prossimo, ti farò sapere, devo provare il motorola A835 della h3g-g , questo terminale ha un bel pò di memoria , e quindi, penso che sia possibile..ma aspetta il risultato!!




Re: Richiesta per utenti esperti......
16.11.2003 - 20:17
ok grazie per le risposte a tutti ed a smartphone fammi sapere domani do un'occhiata al sito che mi hai indicato


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati