www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siete stati buoni quest'anno???

Inviato da typhoon 
Siete stati buoni quest'anno???
05.11.2003 - 09:42

Natale é sempre più vicino e quest'anno sarà davvero speciale....

Se siete stati buoni, ma tanto buoni la TIM vi darà un terminale e una scheda UMTS :p :p :p :p

Ma funzionerà?

Io per quanto sia molto critico nei confronti di H3G (chi ha letto i miei precedenti messaggi lo sa) credo che sia avvantaggiata rispetto agli altri gestori proprio per questo lancio "affrettato". Secondo me il problema pricipale sono "solo" i telefoni.
Per quanto riguarda la copertura, e ora mi riferirò solo alle zone in cui mi trovo a circolare io (TO,MI,GE,VE...), credo che sia migliorata da quando ho sottoscritto il contratto, per le altre zone non posso esprimermi ma per quanto riguarda la zona che mi interessa posso dirmi abbastanza soddisfatto.

Qualcuno saprebbe dirmi cosa sia quel punto esclamativo che é "spuntato" nel Portale 3? Se ci cliccate sopra vengono fuori delle scritte "COMING SOON", spero che siano dei nuovi servizi utili.

ciao a tutti

e siate buoni che Natale si avvicina.




----------
Ciao. Typhoon.


Re: Siete stati buoni quest'anno???
05.11.2003 - 10:04
Un rivenditore si è lasciato sfuggire che i dirigenti 3, gli hanno confermato nuove opzioni tariffarie sicuramenteprima di Natale, molto vantaggiose... speriamo...

ciao...


Re: Siete stati buoni quest'anno???
05.11.2003 - 13:55
La copertura UMTS di Tim fa pena: la mia città (Brescia) non è ancora coperta...


Re: Siete stati buoni quest'anno???
05.11.2003 - 16:20
Ciao a tutti,

la copertura di 3 è migliorata un sacco nella mia zona!!Sicuramente anche gli altri gestori avrano gli stessi problemi con l'UMTS, all'inizio si fa sempre fatica.

Per quanto riguarda il Mobile Portal 3 sono proprio curioso di sapere anche io a cosa serve il punto esclamativo...REGALO DI NATALE??? :?

Pablo83




Re: Siete stati buoni quest'anno???
05.11.2003 - 18:40
umts di timm?? ma ke dite?? c'è già l'umts di tim??

il punto esclamativo.......oggi3.....coming soon..... mbooo sicuramente qualke nuovo servizio......come qualkuno disse in inghilterra ci sono qualke 4 pagine nel mobile portal...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Siete stati buoni quest'anno???
05.11.2003 - 21:25
Per ora coprono solo città con più di 100.000 abitanti.


Re: Siete stati buoni quest'anno???
06.11.2003 - 08:44
Se per vantaggiose intendono le tariffe come quelle "Tua" stiamo freschi......

Un salutoo




----------
A.P.


Re: Siete stati buoni quest'anno???
06.11.2003 - 11:48
luchino ha scritto:

> Per ora coprono solo città con più di 100.000 abitanti.

E bravo!
Brescia ne ha 195.000...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati