www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

W lo scrokko

Inviato da cecilious 
W lo scrokko
31.10.2003 - 17:37
Ho una ricaricabile con credito € -0,30 e da stamattina mi sono accorto che posso chiamare, videochiamare, mandare sms mms vms, navigare con il pc, scaricare di tutto a SCROKKO!!!!
Come è possibile?!?!?!?!?!
Io per adesso ne approfitto, speriamo che duri!
Di certo non ricaricherò più questa sim!


Re: W lo scrokko
31.10.2003 - 17:47
Ne riparleremo quanto i figli dei tuoi figli si ritroveranno a pagare una multa pari a svariati tetra cosmoeuro a causa di quel simpatico loro avo che pensava di skroccare telefonate etc... etc... ad un gestore telefonico!

hehehehe

Scherzi a parte, prima o poi ti vengono a cercare... mica per niente all'acquisto ti hanno chiesto i documenti (carta d'identità, codice fiscale)




----------
Viciè


Re: W lo scrokko
31.10.2003 - 17:54
Un mio amico è stato contattato dal servizio clienti 3 poichè aveva raggiunto quota -320€ durante la navigazione internet, così gli hanno bloccato la scheda e se rivuole io il suo n° deve risarcire...

Pazzesco, ora lui sta contestando poichè non c'è limite e blocco raggiunta quota 0 euro.

Poichè per legge un servizio non può essere interrotto fino a che è in essere, solamente terminata la chiamata o la navigazione si può sospendere....

INCREDIBILE....

ciaooooo


Re: W lo scrokko
31.10.2003 - 18:20
hihi




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: W lo scrokko
31.10.2003 - 19:21
Auguri a ricaricare 320€ solo per fare pari


Re: W lo scrokko
31.10.2003 - 19:22
Nessuno deve pagare NULLA alla H3G infatti è un errore dei loro sistemi, anche con la omnitel era accaduto e un mio amico ha fatto causa e la ha VINTA!!!!


Re: W lo scrokko
01.11.2003 - 08:53
Ma scusate: il blocco del traffico se il credito scende sottozero di troppo non dovrebbe essere la prima cosa che un gestore introduce? Posso capire Tim che ha dei sistemi vecchi come mio nonno, ma un po' alla volta credo abbia introdotto dei limiti (ha introdotto il credito negativo e credo anche dei limiti) e Wind, con la quale è possibile andare sotto solo con gli sms (dato che il credito è aggiornato in ritardo di qualce ora, ma non si può andare sotto più di tanto).... Ma Tre? I sistemi sono nuovi, il blocco per le prepagate è una delle prime cose che si fanno... 320Euro sono tantissimi!!




----------
W i vecchi clienti!!


Addebito
01.11.2003 - 10:37
Oggi ho controllato il credito e sto a € -316!!!!
Come mi devo comportare?


Re: W lo scrokko
01.11.2003 - 11:26
io direi che sei un pò nella *****!




----------
Andrew


Re: Addebito
01.11.2003 - 11:40
cecilious ha scritto:

> Oggi ho controllato il credito e sto a € -316!!!!
> Come mi devo comportare?

W LO SCROKKO, vero?


Re: W lo scrokko
01.11.2003 - 19:26
io non capisco come si comporta la 3.
go credito 1.03 E e certe volte mi fa fare gli squilli. altre volte non me li fa fare perche mi dice che ho credito inferiore a 3 Eurro.
la cosa è pazzesca.
voi che ne pensate^?


Re: W lo scrokko
02.11.2003 - 03:18
Organizziamo una colletta per cecilious :)




----------
Viciè


Re: W lo scrokko
03.11.2003 - 17:16
Credete che sarò costretto quei soldi?
Io non credo xche è colpa loro se non mi hanno bloccato la usim!
rotfl!


Re: W lo scrokko
03.11.2003 - 18:05
Sì, peccato che non potrai più sottoscrivere un abbonamento o una ricaricabile con 3, se non glieli restituisci...


Re: W lo scrokko
03.11.2003 - 19:25
Ma il moderatore in queto topic è per caso andato in vacanza??


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati