www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

speriamo di si

Inviato da alessandroilgrande 
speriamo di si
31.10.2003 - 15:07
ciao ragazzi....io sono possessore di un E606, avendo usufruito dell'offerta di Luglio.....395E=2 telefoni.....
VOlevo sapere se c'è qualche offerta per aver cambiato il mio e606 con un motorola o anche lo stesso nec e616.Certamente con un aggiunta di denaro.
Aspetto vostra risposta ..grazie mille


Re: speriamo di si
31.10.2003 - 17:21
baa nn credo proprio.....




----------
CiAoZ CiCcioX


JK
Re: speriamo di si
03.11.2003 - 16:54
motorola?e616?
ma perchè esistono per davvero?




----------
giacomo


Re: speriamo di si
03.11.2003 - 17:12

Spiacente di deluderti, ma quando io ho scritto al Servizio Clienti 3, tramite il Portale 3, ed ho chiesto se potevo sotituire il mio maxi panino rancido (l'808) con un motorola, mi hanno dato una risposta negativa, anche se sei disposto a pagare non ti cambiano il panino, o sottoscrivi l' "OFFERTA" TUA oppure ti tieni il citofonino vecchio!!!!

QUalcuno sa cosa sia quel punto esclamativo che é spuntato nel portale 3???
Sono in arrivo nuovi servizi??

Grazie per l'attenzione




----------
Ciao. Typhoon.


Re: speriamo di si
03.11.2003 - 21:34
eheh nuova sezione typhoon!!
oggi 3
prossima apertura......coming soon nn c'è scritto nient'altro....!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: speriamo di si
04.11.2003 - 01:54
Puoi sottoscrivere l'offerta Tua prenotando un nuovo videocitofono (quando arriva non si sa....), dopodiche' consumi i 30 euro della scheda Tua e la butti nel cesso. A quel punto metti la tua scheda corrente nel nuovo cellulo ed il gioco e' fatto !alessandroilgrande ha scritto:


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati