www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

notiziona nec!!

Inviato da AndrewMartin 
notiziona nec!!
30.10.2003 - 21:22
notiazia fondatissima!!I nec cominceranno ad essere distribuiti dal 3 novembre!!saputo da collaboratori dei magazzini nec...i cellulari ci sono tutti nei magazzini..ma la 3 fa aspettare!!!!cmq manca poco...dal 3 novembre comincia lo smistamento!




----------
Andrew


Re: notiziona nec!!
30.10.2003 - 22:09
Seee, magari....

...e meno male che è fondatissima.....


Re: notiziona nec!!
30.10.2003 - 22:46
...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: notiziona nec!!
30.10.2003 - 23:42
Posso parzialmente confermare, io ho prenotato un Nec e616, ho inviato una oggi una mail di sollecito al servizio clienti di Tre e mi hanno risposto che i nec e motorola stanno per arrivare nei negozi, mah, vediamo...


Re: notiziona nec!!
30.10.2003 - 23:45
Ormai anche la centralinista della società che fa le pulizie presso il fornitore dei materiali da cencelleria di 3 sta diventando una fonte attendibile in merito ai possibili movimenti dei Nec :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Su su, non disperate, se fate i bravi ve li porta Babbo Natale:P




Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 00:39
"Caro" Firn, se a te non interessa l'argomento, o meglio non sei interessato se i cellulari arrivano o no, vai a scrivere post in un'altra parte, i tuoi commenti ironici, credi, non interessano a nessuno.


Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 01:02
Ok harvej, volevo solo sdrammatizzare un pò l'atmosfera del forum che recentemente è tutta concentrata sui cellulari che non ci sono (un pò paradossale per un gestore di telefonia) e sul fatto che vi passiate le "informazioni" come se foste dei cospiratori. Mi dispiace che ti sia innervosito per il mio commento, anche se ritengo che l'ironia e la pazienza siano le uniche risorse su cui attualmente potete contare...


Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 02:52
Nn ci credo molto, cmq anche se fosse i celluli dovranno essere inviati ai magazini 3 dove i tecnici, da quello che ho capito, dovranno visionare i cellulari e nell'eventualità configurarli, quindi prima di fine mese, se tutto va bene, secondo me nn si vedono.
Cmq mi sono rassegnato a vedere i Nec per Natale o al max gennaio... :(




----------
Ciaoz :-)


Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 02:53
Sei pure qui? :)




----------
Ciaoz :-)


Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 09:59
magari fosse vero!!! anche se il call centre mi ha detto dicembre/gennaio...comunque se dovessero arrivare prima meglio cosi'!




----------
ale


Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 11:11
Dicembre/Gennaio almeno dalle ultime notizie sembra essere una chimera',io li aspetto per Febbraio non prima,poi se arrivano prima pure meglio tanto io a breve to mi potro' godere il mio bel A835 in comodato d'uso gratuito da 3


Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 11:20
spero che nn si arrivi davvero a febbraio,senno' 3 sara' nei guai ...assenza di telefoni vuol dire impossibilita' di fare nuove promo soprattutto per il periodo natalizio e cio' e' uguale a :clienti in meno e immagine dell' azienda compromessa!!!!




----------
ale


Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 13:45
Ci sono, ci sono....

;)


Re: notiziona nec!!
31.10.2003 - 15:22
Sei sicuro?Io sono sicuro soltanto di una cosa:"3 è una società alquanto particolare".Oggi pomeriggio molto probabilmente disdico il contratto.


Re: notiziona nec!!
06.11.2003 - 20:47
Il 616 arriva a marzo notizia dal rivenditore tre che gli e arrivata dalla tre direttamete


Re: notiziona nec!!
06.11.2003 - 23:54
"Caro" il mio harvej, la mia ironia non te ne fregherà niente, ma al momento mi pare che sia l'unica cosa che ti rimane di 3 :-P:-P e io sono stato ottimista indicando che i cell ve li avrebbe portati Babbo Natale ;);)
Dimenticavo: invece di prendertela con me, forse sarebbe il caso di prendersela con 3... :(




Re: notiziona nec!!
07.11.2003 - 18:41
firn di ke t preoccupi?? è stato cancellato il post di harvej evidentemente aveva detto qualcosa ke nn doveva io neanke l'ho letto!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati