www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI

Inviato da goku 
Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
09.12.2003 - 10:57
Ulixes ma dove abiti a Brennero, oppure a San Candido ( Innichen )?? Ehhhh bei posti quelli!!

Comunque sia, il nostro caro Goku, e compagnia bella, rifocolati dalla ultima campagna pubblicitaria Tre ( con tanto di lacrimuccia ), come al solito ci hanno rivogato la solita frittata della nuova tecnologia e degli ultimi arrivati sul mercato. Ma, come ha già scritto qualcuno, trovo che sia oltremodo fuorviante paragonare Tre con la Sip dei primi radiomobili, perchè il mercato è cambiato enormemente e assieme a questo sono cambiati anche i parametri qualitativi. Altrimenti troverei perlomeno schizofrenica la strategia di marketing di Tre: 1 milione di clienti in un anno pero' i terminali non ci sono, pero' la rete è nuova, pero' anche la tecnologia è nuova... insomma roba da appassionati. Peccato che l'utente medio, e non, quando firma un contratto o una prepagata, desidera almeno telefonare; se deve comprare assieme al servizio un terminale, pretende giustamente che questo gli venga fornito subito!! Elementare no?
Forse Goku, o chi ha scritto il post da lui riportato, non è entrato ultimamente in un negozio Tre, dove il personale si deve arrabattare per far digerire certe "particolarità" dell'unico gestore Umts italiano e, vi assicuro, che di storielline ne ho sentite. Inoltre come non ricordare che, alla fine, anche l'Ad Novari ha dovuto rivedere diverse cose, e che, dopo un anno, solamente adesso il servizio comincia ad assere stabile.
Per quanto riguarda chi sostiene che non si debba criticare Tre, bhè rispondo che la mia fiducia in Tre, anche se messa a dura prova, viene rinnovata mensilmente pagando il conto, ma cio' non mi esime dal criticarla quando le cose non vanno. Tre non mii da da mangiare, ma sono io che mensilmente contribuisco al suo fatturato.
Caro/a Pasqua mai sentito il vecchio adagio: " Il cliente ha sempre ragione "?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
09.12.2003 - 18:19
Rhodium, questo post è vecchiotto ed ormai era già stato messo sotto naftalina e riposto nell'armadio :o
Guarda la data di "pubblicazione" e quella di "ripescaggio" di Walter... ::au::




Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
09.12.2003 - 19:00
ahahah ;)) già!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
09.12.2003 - 23:02
cmq non sono del brennero, nemmeno di Innichen, ma vicino... conoscete Merano e quei posticini? Ecco... :-)

cmq la TRE ci fa sognare, ed è quest che mi piace, ... io per me, se potessi, userei TRE!

Ora vi racconto una storia della mia giovane vita:
Avevo la ragazza a Bari, per 15 mesi. La amavo tanto... ci eravamo conosciuti tramite uno squillo... aveva il stesso numero come me, tranne il prefisso. Avevo Tim e lei Omnitel.
La nostra vita era davanti al cell 24h su 24h!! SMS, chiamate di ore e ore... Non ci vedevamo mai!! Solo rarissimi volte, quando prendevo il treno da Bolzano alle 9 di sera e faccevo un viaggio (da incubo) di 13 ore!!!! Per poi finalmente VEDERLA!! E ora, una compagnia di comunicazione ci DA quasi GRATUITAMENTE (cosa sono un paio di centesimi..) la possibilità di poter VEDERE la persona che -ami da tutto il cuore-... non è una cosa meravigliosa?... che felicità se potrei andare indietro di 6 mesi... ho 18 anni ed era mio primo vero amore... ma ora sono single... :-(

Certo TRE è in fase di costruzione, è chiaro che non tutto funziona a meraviglia... ma noi vogliamo andar avanti, ...pensate se fossimo ancora coi vecchi 450 Telital della Sip (e non parlo soltanto di prezzi...) rotfl
Pensate forse che gli altri gestori siano senza BUG??? Tim, Vodafone e Wind?? Avete dato una occhiata alle tariffe che si possono attivare ora? 15,5 cent un sms per esempio... tariffe del cxxxx e Tim essiste da quasi 10 anni!!

La rivoluzione deve essere, perchè il uomo è fatto così!
Apprezziamo TRE per quello che è e per quello che farà per noi ragazzi e ragazze!!...

;-) Grazie, e scusate il mio italiano makkeroniko!!

DREI - NOW YOU CAN
TRE - ORA PUOI




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
10.12.2003 - 05:58
E in tutti questi mesi ti sei dimenticato dell'esistenza di internet? Che costa meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeno (ovvero MOLTO meno) di qualsiasi operatore di telefonia mobile? Facendoci mooooooooooooooooooooooooooooolto (ovvero MOLTO molto) di piu' di un cellulare (che possa essere 2G,3G,10G)... email, chat, telefonate, videoconferenza... blabalababla.


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
10.12.2003 - 09:27
Meran? Untermais oder Ubermais? ;)
Per quanto riguarda la videochiamata, non mi sembra che costi proprio un paio di centesimi...... Per quanto riguarda le tariffe degli altri gestori, ti posso dire quella del mio tel privato : 10 eurocent al minuto con scatto alla risposta di 15 eurocent verso tutti i gestori di telefonia mobile e fissa; sms a 15 eurocent. E' la wind evolution ( alias Blu sigh ), e va che è una meraviglia, visto che la soglia di 20 euro/mese è facilmente raggiungibile!! Paragonandola con Tua della Tre, la differenza c'è e come.

Un saluto mio caro... anzi " Tchuss " ;)




----------
A.P.


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
10.12.2003 - 14:21
<?... che felicità se potrei andare indietro di 6 mesi..>

POTESSI......

<Pensate forse che gli altri gestori siano senza BUG???>

non abbiamo detto questo ma quantomeno loro non si mettono ad offrire servizi di cui non hanno la disponibilità e/o le capacità anke tecnike..




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
10.12.2003 - 18:33
Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
10.12.2003 - 20:23
scusate se non so bene il congiuntivo... :-)

non è Untermais, nemmeno Obermais. :-)




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
10.12.2003 - 23:41
ahah ma figurati.... ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
12.12.2003 - 10:39
Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
12.12.2003 - 10:51
no, al limite goku poteva essersi ripresentato come la "voce di 3"


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
12.12.2003 - 13:02
Quindi non abiti a Merano Ulixes.... visto che questa è divisa in due zone: Maia Alta ( Ober o Uber Mais ), e Maia Bassa ( Untermais ).

Un saluto.




----------
A.P.


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
12.12.2003 - 14:56
allora sei stato bravo in geografia... vivo a Terlan. Però vado a scuola a Merano. E i miei amici vengono dalla Val Passiria, da Verano, da Lagundo, Naturno... :-)

Io sono Ulixes e nessun altro.




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
12.12.2003 - 16:13
OT: ulixes, se ti fa piacere saperlo, io vado sempre a Brixen a fare le vacanze invernali e molti weekend durante l'anno... Bella zona! ::au::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
12.12.2003 - 17:54
aha... si bressanone è una città carina... suppongo che vai a sciare a Plose o Kornplatz




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
15.12.2003 - 14:20
Bhè io ho abitato quasi 5 anni a Bolzano.... ;)
Un saluto e scusate per l' OT!!




----------
A.P.


Re: 3 NON E' PER BIMBETTI DA SQUILLI
15.12.2003 - 15:47
mmm.. a parte che è fastidioso il titolo di questa discussione...

lo lasciamo marcire in fondo all'abisso sto bimbetto da squilli?

;)




----------
Dusk


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati