www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

numeri

Inviato da alessandroilgrande 
numeri
26.10.2003 - 01:14
ciao ragazzi.volevo sapere se mi sapete dire quale è il numero per parlare con gli operatori......il numero è gratuito?
aspetto vostra risposta
ciao
alessandro


Re: numeri
26.10.2003 - 02:04
133 ma nn è gratuito se vuoi parlare cn un operatore devi spendere 60 cent e solo se sei già kliente tre!! ke skifo!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: numeri
26.10.2003 - 10:50
ciccero non avermela ma questo è un errore (ti prego però di non paragonarmi ad altri frquentatori del forum che difendono 3 per partito preso).
Sulla bolletta appare scritto chiaramente quanto segue:
Gentile cliente, le inviamo il conto 3 e, nel ringraziarla per aver scelto i nostri servizi, le ricordiamo che il Servizio Clienti è a sua disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 133* oppure all'indirizzo e-mail servizioclienti@tre.it
(*): la chiamata è GRATUITA da rete fissa Telecom Italia e da retre mobile 3.
Ora, da rete fissa Telecom Italia non posso assicurarti che sia gratuito perchè a casa ho un altro gestore, però ti garantisco che è gratis da rete 3 sia per abbonamenti che per ricaricabili (ho anche una ricaricabile, quella della famosa promozione che è arrivata ai primi di luglio a tutti i primi clienti), ho provato personalmente a chiamare il 133 da ricaricabile e non mi è stato detratto neanche un cent.
Quello che non è completamente gratuito è l'803133 che al momento in cui selezioni di voler parlare con un operatore ti chiede di comporre un non meglio (non me lo ricordo) precisato numero 393xxxxxxx.
Con questo spero di aver chiarito una volta per tutte che il servizio clienti di tre è GRATUITO come Vodafone, Tim e Wind.
Tre di casini ne fa già tanti da sola ma almeno una volta che è come gli altri mi pare giusto segnalarlo.
Saluti
Ale




Re: numeri
26.10.2003 - 14:01
opzzz si scusami nn t preoccupare correggimi pure!! finke sn critike come le tue le posso pure accettare ben volentieri!! eheh ;)
cmq mi sn dimenticato a dire una cosa!!! ecco xkè l'info era inessattaa!!
è gratuito solo ed esclusivamente x i clienti con abbonamento ma se hai ricaricabile o nn ne hai proprio è a pagamento!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: numeri
26.10.2003 - 20:57
Per parlare con gli operatori si paga sempre. Se si possiede una ricaricabile il costo è di 0.60 centesimi indipendentemente dalla durata della chiamata e soprattutto questa è una chiamata che concorre al raggiungimento dei 50 euro mensili per la ricarica bonus. Se si possiede un abbonamento invece il costo viene detratto dalle soglie mensili o settimanali! Quindi ragazzi nulla è gratutito, capito?


Re: numeri
26.10.2003 - 21:39
io sapevo ke x abbonamento era gratuito.........mbooo




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: numeri
27.10.2003 - 09:12
Confermo quanto ha scritto Chiara... purtroppo è cosi'!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: numeri
27.10.2003 - 11:00
Per tutti gli abbonamenti All Inclusive quindi i vecchi Top e gli Executive e Privilege la chiamata è gratuita e nn viene detratta dal monte ore. Chiedete al 133.




----------
Ab-fab


Re: numeri
27.10.2003 - 11:19
Ti devo contraddire, a me l'hanno detto proprio al 133! Magari tu hai parlato con qualcuno che ne sapeva meno di te...prova a richiamare e chiedi nuovamente!


Re: numeri
27.10.2003 - 15:09
chiara, anche a me risulta che ai TOP il 133 è gratis...

Xkè non impariamo TUTTI a citare le fonti?

byez




----------
Dusk


Re: numeri
27.10.2003 - 15:22
Fonte ( relativamente affidabile ): 133!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: numeri
28.10.2003 - 14:32
Scusate, ma più affidabile della bolletta cosa voltete che ci sia?
E' scritto nero su bianco (chiunque abbia un abbonamento e abbia già ricevuto una bolletta può tranquillamente verificarlo sulla prima pagina) che TUTTE le chiamte al 133 sono gratuite da QUALSIASI telefono 3 o Telecom Italia.
Una fonte più chiara, attenibile e alla portata di tutti di questa credo sia difficile trovarla...
Ciao
Ale




Re: numeri
28.10.2003 - 14:34
che dici chiara?




----------
Dusk


Re: numeri
28.10.2003 - 22:32
Da quel che ne so io la chiamata al 133 è gratuita per tutti, clienti abbonati/ricaricabili e non clienti.
Si paga solo se si vuole parlare con un operatore, in quel caso vengono scalati 60 cent indipendentemente dalla durata della conversazione.
Lo so perchè io ho avuto problemi con una prepagata e ho dovuto chiamare diverse volte e dal dettaglio chiamate risultano gli addebiti di 60 cent.
Per gli abbonementi non so come funzioni perchè non ne ho nessuno.

Ricapitolando: chiamata al 133 gratutita, se si chiede di parlare con un operatore il costo è di 60 cent forfettari e la chiamata viene deviata su un altro numero (così dice l'IVR). Queste sono le mie informazioni fino a un paio di settimane fa ora non so se sia cambiata.

saluti

P.S.
Addirittura prima dell'arrivo delle offerte "tua" la chiamata per parlare con un operatore doveva essere fatta ad un numero diverso dal 133 (qualcosa tipo 393393133) e veniva fatta pagare interamente in base alla durata della conversazione. Che nervoso a quei tempi...!!!




----------
::chat::


Re: numeri
29.10.2003 - 19:25
Ciao ragazzi, quello che dice biohazard per le prepagate è corretto, per quanto riguarda gli abbonamenti confermo che per parlare con gli operatori il costo della chiamata vi viene scalato dalle soglie però se a causa di una chiamata con operatore superate le soglie non vi viene conteggiato. Spero di essere stata chiara, scusate sono un pò stanca dal lavoro....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati