www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?

Inviato da Gastone 
Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
25.10.2003 - 13:14
Ragazzi qualcuno di voi ha mai ritirato il telefono proposto da 3 a 30 euro a tutti coloro che avevano sottoscritto un privilege entro giugno!?

Hanno detto che sarebbero arrivati a settembre, poi a ottobre poi a novembre..ora addirittura non si sa!

Bah! Le solite promesse non mantenute ....3 e' veramente un numero magico..forse il capo della 3 e' il mago silvan! ahahahha

BACI A GOKU! L'unica persona in italia insieme a cucciolo a cui funziona bene il telefono 3.


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
25.10.2003 - 13:20
Mi sono precipitato subito... e sono riuscito ad avere il cell. a 30 €....


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
25.10.2003 - 13:22
Quando e dove?

Grazie per il tuo contributo


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
25.10.2003 - 13:47
gastone!!!!wew da quanto!!!cmq sappi ke il tell a 30euro si è avuto!!!a settembre sono di napoli!!!se te aspetti ke ti arrivi a casa hihihihihihihihihihih hai voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq concordo ke è un grande disservizio quello dei terminali!!!!ke mancano e della poca kiarezza e trasparenza dell'arrivo dei cell!!!!!ineffetti si stanno comportando no schifo!!!! io sono un cliente tre molto soddisfatto perche mi sono recato nel negozio e ho trovato il cell!!!subito!!!!ora come ora è un po ridicola la situazione......


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
25.10.2003 - 14:00
Ciao moonster....

grazie del tuo contributo......cmq sono stato assente perche' purtroppo dicendo la verità su 3 a volte il moderatore mi cancella i messaggi...ci deve essere qulche interesse.....pensa che come hai potuto vedere non dico mai parolacce o volgarita'..ma lui li cancella uguale....forse fara' altrettanto con questo bah!

Grazie cmq e buona giornata amico..


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
27.10.2003 - 09:34
Anche noi in azienda la prima settimana di Luglio abbiamo ritirato il terminale 3 a 30€ offerto ai possessori di con tratti privilege! Ci sono volute due telefonate al 133 e un vivace scambio di idee, diciamo così, con il personale del negozio 3... ma alla fine lo abbiamo ritirato!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
27.10.2003 - 10:00
Arrivato il coupon il 1 luglio e ritirato il telefono il 5 luglio


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
27.10.2003 - 13:06
snif io non l'ho ricevuto . sto aspettando da mesi ed il negozio continua a spostarmi la data di consegna .. poi prima parlavano del 808 poi del 616 l'ultima e' che sara' un motorola ... si ma quando????????????????? poi a sapere che avra' il contratto 3/50 di cui non si sa nemmeno se funziona la ricarica bonus.. ti fa passare al voglia di attivarlo.. ho passato troppo tempo in vita mia con i call center .




----------
alberto


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
27.10.2003 - 15:25
Oggi ho inoltrato una mail al servizio clienti 3 per sapere che cosa fare per il coupon che mi era stato inviato a Luglio ma che non avevo potuto sfruttare,oggi pomeriggio mi ha chiamato il caro Nicola informandomi che i clienti che non ritireranno il telefono entro il 31 Ottobre non potranno piu' farlo e che al massimo si verra' ricontattati successivamente per qualche agevolazione in quanto la 3 vorrebbe cercare di non lasciare ,visto il suo grande successo,i clienti a bocca asciutta.
Avrei voluto chiedergli soltanto una piccola cosina

Volevo sapere se questo e' il ringraziamento che voi fate ai vostri clienti che hanno speso in meno di sei mesi circa 1350? tra cellulare e bollette solo per darvi fiducia,mente ai clienti ricaricabili che non sono una sicura entrata per l'azienda date ancora tempo....

Sto meditando sul da farsi non mi sarei mai aspettato questo da un'azienda come H3G


Re: Ma i telefoni a 30 euro dove sono finiti?
28.10.2003 - 13:24
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati