www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notizia Bombaaaaaa!!!!

Inviato da 3man 
Notizia Bombaaaaaa!!!!
23.10.2003 - 19:31
Come molti di voi ho aderito alla promo estiva a 395 Euro e oggi ho saputo dal 133 una notizia bomba!!!

In Pratica entro il 30/10 mi ricontatteranno o mi manderanno a casa un coupon per ricevere in comodato d'uso un nuovo videofonino!!! Questa promo credo sostituisca i 2 buoni da 100 euro che devo rivevere.

Ciao a tutti 3man


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
23.10.2003 - 19:38
come come come come??
mi sembra piuttosto strano......
io nn ne so niente....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
23.10.2003 - 19:56
c'è qualche possibilità remota che questa notizia abbia qualcosa di vero?
sarebbe importante saperlo

ciao


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
24.10.2003 - 01:50
Se fosse vero sare davvero felice x tutti voi.
Almeno troverò qualche compagno in più con il quale discutere serenamente di 3.
Qua dentro, purtroppo, non è che si riesce a dialogare...con certi mandriani è impossibile!!!
La tragedia è che poi si fingono anche filosofi, esperti di marketing, comunicazione e chi più ne ha più ne metta. :(


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
24.10.2003 - 09:23
Gookuuu e si parlaaa a ragion vedutaaa!! inoltre la tua concezione di "dialogo" mi sembra alquanto relativa....visto che non perdi mai occasione per vessare chi la pensa in maniera differente!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
24.10.2003 - 12:07
Anch'io ho sentito questa cosa da un amico che è titolare di un negozio 3. Vi ricordate che nella scatola c'era una copia di un buono di € 100? Tutti ci siamo chiesti quando sarebbe stato sfruttabile e con che modalità. Ebbene ho la risposta: ci daranno un videofonino nuovo a €30 che verrano comunque accreditate sulla nostra vecchia sim, avete capito bene con €30 avemo un nuovo videofonino...naturalmente in comodato d'uso. Però non chiedetemi se viene smarrito o rotto o ammaccato cosa potrebbe succedere o meglio, quanto si deve pagare a 3 quando non voglio più usuffruire del nuovo telefono o cambiarlo con uno nuovo. Comunque lui non mi ha detto che ne servono 2 di buoni. Booo. Proverò a richiedere meglio.
SAEUDO.


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
24.10.2003 - 13:12
io nella confezione nn ho trovato nessun buono-........




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
27.10.2003 - 12:19
una domanda: ma ha voi quando avete acquistato il paninozzo vi hanno rilasciato copia del contratto o no?
ps. io non posto più su questo forum, perchè si dicono troppe fregnacce. cmq. in attesa che tre copra meglio il territorio io sul panino ho la sim di tim e solo quando ho voglia di scaricare qualcosa metto tre! ciao ciao


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
27.10.2003 - 14:40
vorrei capire xò il motivo di una domanda se poi nn ha intenzione di scrivere + su questo forum.........




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
28.10.2003 - 12:13
perchè anche se non ci scrivo più abitualmente, tutti i giorni lo leggo. ciao


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
28.10.2003 - 14:23
ah ecco ok anke io ho deciso questa tecnica xkè mi sn rotto di essere preso x il culo e ripetere le stesse cose!! allora a risentirci!! ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
28.10.2003 - 14:48
Noooo cicciiiiiiiiiiiiiooooooooooooooo non ci abbandonare!!!!

Non lasciare questo forum in balia dei cloni di tre!!!

;)




----------
Dusk


Re: Notizia Bombaaaaaa!!!!
28.10.2003 - 16:17
io leggo soltanto e quando mi va scrivo xkè mi rompo a scrivere sempre le stesse cose!!
eheh grazie x il supporto dusk!! ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati