www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Just Cinema...bellisssimo

Inviato da pablo83 
Just Cinema...bellisssimo
22.10.2003 - 18:22
...che figataa!!! Ieri ho usato il Nec di un mio amico per prenotare il cinema, nel giro di pochi minuti ho scelto il film e bloccato i posti:

Just Cinema è un servizio veramente interessante! Niente coda efatica, sono rimasto proprio soddisfatto della mia spesa. ::cool::

Qualcuno di voi l'ha già usato?
:-)




Re: Just Cinema...bellisssimo
23.10.2003 - 00:56
con l'agps dei nuovi videofonini?




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Just Cinema...bellisssimo
23.10.2003 - 13:22
Dalle mie parti si chiama il cinema col telefono di casa, tempo 2 minuti ed i posti sono prenotati, spendendo più o meno 5 centesimi.


Re: Just Cinema...bellisssimo
23.10.2003 - 17:14
Io è da una vita che prenoto i posti del cinema via web... Ovviamente è un servizio offerto dal cinema stesso, i videocitofoni non c'entrano nulla...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Just Cinema...bellisssimo
23.10.2003 - 23:50
Incredibile.. anche il mio telefono di casa mi permette lo stesso servizio... dalle mie parti è come da Overclock, la Telecom ha lanciato l'UMTS fisso :-D:-D




Re: Just Cinema...bellisssimo
24.10.2003 - 01:41
Possibile che si debbano scrivere solo idiozie in questi post??

Caro Pablo83 hai proprio sbagliato posto...3 non può fare qualcosa di bello, per caso hai fumato???
Come ti permetti di insultare questi mandriani??
Sono tutto il giorno a dire che 3 è il male del secolo e tu non puoi rovinare la loro festa!!! ::diablo::


Re: Just Cinema...bellisssimo
24.10.2003 - 09:33
Questa volta spezzo una lancia in tuo favore Goku, perchè, a dilà delle difficoltà tecniche di Tre, il servizio è davvero interessante e utile. Pero' pecca, se così si puo' dire, di originalità... Blu, due anni fa, aveva un servizio simile e altrettanto utile.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Just Cinema...bellisssimo
24.10.2003 - 12:16
Overclock99 ha scritto:

> Dalle mie parti si chiama il cinema col telefono di casa, tempo
> 2 minuti ed i posti sono prenotati, spendendo più o meno 5
> centesimi.

Dalle mie parti, invece, spesso si esce di casa e si va in giro... :-D e il filo del telefono di casa non è mai abbastanza lungo per telefonare al cinema!!! Quindi, mi tocca usare il videocitofono!


Re: Just Cinema...bellisssimo
24.10.2003 - 13:02
eehhe alex
cmq goku non c'entra niente questo se c'è qualkosa in cui vada bene non capisco il motivo per cui parlarne male!!
noi parliamo male tutto il giorno su cose ke vanno davevro male!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Just Cinema...bellisssimo
24.10.2003 - 16:43
...ogni cosa ha i suoi pregi e difetti!!

Se voi volete parlare solo male di Tre fatelo pure, a me il servizio per prenotare il cinema e vedere i Trailerd ei film piace.
::box::


Pablo83




Re: Just Cinema...bellisssimo
24.10.2003 - 21:26
ma lo fai cn i nuovi terminali con agps? i trailer nn sono a pagamento?




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati