www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a quando il collasso?

Inviato da vincenzoo 
a quando il collasso?
19.10.2003 - 16:34
Re: a quando il collasso?
19.10.2003 - 17:23
manca veramente pochissimo ma veramente.. confermato da medio/alte sfere.


Re: a quando il collasso?
19.10.2003 - 17:36
Medio alte sfere?

Le stesse che dicevano che vodafone e tim entravano con l'Umts ai primi di settembre 2003 ?

Dammi per favore una fonte attendibile !!!!

se ti dicessi che da medio/alte sfere so che fra pochissimo 3 acquista wind?

ci crederesti solo perchè ho scritto da medio/alte sfere?


Re: a quando il collasso?
19.10.2003 - 17:54
ma scusa l'h3g non poteva acquistare Blu telecomunicazioni all'epoca?se cosi fosse stato adesso l'H3G forse non stava in queste condizioni......


Re: a quando il collasso?
19.10.2003 - 18:45
la h3g ha licenza UMTS non gsm .

Non può essere il quarto gestore gsm anche se lo volesse


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 01:02
non è proprio detto...

altri rami delle tlc insegnano che con i soldi c'è rimedio a tutto...

:)




----------
Dusk


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 01:15
Re: a quando il collasso?

Tuo? :D


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 02:22
A quando l'acquisto di una camicia di forza con museruola??? ;)


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 09:26
Uno : Tre ha comprato andala , che a suo tempo aveva comprato blu .
Due : Non serve investire sulla rete gsm se si vuole partire con l'umts .
Tre : Chi ritiene che 3 possa fallire non ha ancora capito chi e' la Utchinson Wampoa ................


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 11:05
cucciolo, per il punto tre mi trovi daccordo,

per il due no, avere una infrastruttura gsm semplificherebbe la vita a tre, altrimenti che senso avrebbe fare i cellulari umts/gsm?




----------
Dusk


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 12:53
Se 3 avesse comprato Blu si ritroverebbe a dover investire anche nella copertura GSM che tralaltro sarebbe quasi identica all'attuale copertura UMTS di 3...
BELLA CONVENIENZA!


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 12:57
Chiariamo :

1) Tre non ha comprato Andala , semplicemente Andala era stata costituita da Tiscalai per partecipare alla gara UMTS , in andala era presente UW con quota di minoranza , dopo aver vinto la gara ci sono stati diversi aumenti di capitale ai quali Tiscali vista la crisi del Nuovo Mercato non ha potuto partacipare quindi ha progressivamente perso quote azionarie e alla fine ha ceduto la maggioranza a
Uw che ha cambiato il nome alla Azienda H3G e messi propri manager .
2)Quando Blu e' andata in liquidazione H3G ha acquistato un certo numero di siti (no Frequenze o licenza) come ha fatto Wind (che ha comprato anche gli abbonati ed un Call Center (Firenze) ) , Tim (un po di siti , il CED e l'altro Call center) , VO (Siti ed una parte della infrastruttura di rete ed il terzo Call Center)


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 16:15
Vodafone non ha acquistato nessun call center visto che non esisteva nessun terzo call center (c'erano solo quello di Calenzano (FI), andato a Tim, e quello di Palermo, acquistato da Wind).


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 16:31
Raga ho sognato che stavo in un Mc donald's e la cassiera nel darmi happy meal mi ha chiesto se volevo il tost o il panino e io gli ho detto va be il tost e mi consegna un cellulare umts :D .......devo dire la verita' un vero incubo!!!

A parte gli scherzi ma sto irreale milione di clienti ma a do stanno?io non ne vedo ansi ci sono persone che recedono dal contratto......la blu è fallita avendo milioni e milioni di clienti e mo sta tre secondo quanto ancora potra' campare?

per
ThE cX MaN


Re: a quando il collasso?

Tuo?

quando la vodafone la tim e la wind fallira il tuo non so se faccio bene ad associarlo all' h3g :D


Re: a quando il collasso?
20.10.2003 - 17:49
Raga a parte tutto che ne direste di crearte una societa' telefonica abusiava.................scusate per la caxxata ma qua tanto che fa' pubblicita' ingannebvole se la cava con poco.........


Re: a quando il collasso?
21.10.2003 - 02:37
Le persone (cucciolo in questo caso, ma non e' l'unico) che continuano a "difendersi" dietro l'affermazione "Tre non puo' fallire perche' c'e' la Utchinson Wampoa dietro" mi fanno sorridere. E' evidente che un'azienda di tali proporzioni non potrebbe fallire pure se l'intero baraccone UMTS italiano dovesse finire nell'immondizia; ma qui non si parla di fallimento dell'azienda madre ma del "progetto", se un progetto non funziona, se genera perdite oltre le stime, se le previsioni vedono nero e se non si riesce a risolvere la situazione, portarlo avanti diventa un'impresa da missionari, e la Utchinson Wampoa non e' un'associazione di beneficienza.
Quindi e' OVVIO che non si potra' parlare mai di fallimento, nella peggiore delle ipotesi verra' ceduta alla concorrenza oppure ad altri azionisti con strategie differenti.
Ma qui ci si sta' spingendo troppo verso il futuro, parlare di "fallimento" oggi e' quantomeno prematuro... ancora non e' arrivata nemmeno la concorrenza, il sistema non sta' funzionando a regime, quindi figuriamoci se qualcuno ai vertici di Tre possa pensare OGGI di abbandonare tutto.... l'unica cosa che potrebbero pensare ADESSO e' di modificare qualcosa (qualcosa.. un bel po' di cose!) per non rischiare di perdere tutto un giorno.


Re: a quando il collasso?
21.10.2003 - 19:39
Rispondo a Artic che mi sembra piu' informato : io non difendo 3 grazie alla Hutchinson , io so da giornali di importanza palese che tale azienda di Honk Kong sta gia' incassando piu' di quanto era in prospettiva , chiaro ora ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati