www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che stressss

Inviato da AndrewMartin 
che stressss
16.10.2003 - 18:07
anche io ho aderito a TUA..però del cellulare ancora niente..mi hanno detto di passare domani..che tra l'altro è venerdì 17..quindi non ci sarà sicuramente!!ah ah ah..vabbè..se qualcuno ha notizie in merito all'arivo..mi scriva!!cmq sapete qunte foto riesce a contenere il nec e616?curiosità...




----------
Andrew


Re: che stressss
16.10.2003 - 20:32
(outpost!)
ho kakkioooo!! veroo domani è venerdì 17!! mi sa mi sa ke domani nn entreremo nessciuno a sQuola!! eheh ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: che stressss
18.10.2003 - 18:54
I telefoni sono gia' in distribuzione , ieri e' arrivato a 2 miei amici .........


Re: che stressss
20.10.2003 - 09:07
A me il negoziante ha detto che non se ne parla memmeno fino a netà novembre...




Re: che stressss
20.10.2003 - 09:28
Lascia perdere i negozianti , evidentemente ha gia venduto in anticipo tutta la sua prima fornitura , vai altrove ..............


Jo
Re: che stressss
20.10.2003 - 12:13
cucciolo che telefonini hanno preso i tuoi amici??? il nec o il motorola?!?
Grazie

Jo


Re: che stressss
20.10.2003 - 12:14
Magari potessi... purtroppo ho sottoscritto il contratto Tua Club e già pagato i 99€ di adesione... quindi il tel è prenotato.
Mi auguro che il negoziante consegni i nec in ordine di prenotazione e non possa darli a chi fa piacere a lui!!! :-|




Re: che stressss
20.10.2003 - 12:14
Magari potessi... purtroppo ho sottoscritto il contratto Tua Club e già pagato i 99€ di adesione... quindi il tel è prenotato.
Mi auguro che il negoziante consegni i nec in ordine di prenotazione e non possa darli a chi fa piacere a lui!!! :-|


Re: che stressss
20.10.2003 - 12:43
I Motorola A835 sono in arrivo, qualcuno di mia conoscenza li ha già ricevuti e provati . Funzionano bene !!!


Re: che stressss
20.10.2003 - 12:56
shiny non preoccuparti i telefoni in comodato d'uso arrivano nei negozi gia intestati ai clienti. Quindi, quando arrivera' il tuo, il negoziante dovra' per forza darlo a te!!!
Bacio bacio


Re: che stressss
21.10.2003 - 19:23
Penso che il messaggio di di fulminemagico abbai risposto anche alla domanda che mi aveva rivolto Jo , coimunque erano 2 motorola .


Re: che stressss
21.10.2003 - 20:28
a me il negoziante ha detto che oggi gli sono arrivati quelli da esposizione..e quindi..cm fu a suo tempo per il nec 606..dovrebbero arrivare entro pochi giorni!!cmq cucciolo vorrei il tuo numero perchè le tue idee mi piacciono..visto che sono uguali!grazie...così magari faremo vedere ai tipini quanto 3 funziona!!!




----------
Andrew


Re: che stressss
21.10.2003 - 20:34
beh a me il negoziante ha detto che sono già arrivati quelli da esposizione e, come fu a suo tempo per il nec e 606, dovrebbero arrivare in pochi giorni!cmq cucciolo vorrei il tuo numero perchè abiamo le stesse idee..è carino trovare chi la pensa nel modo giusto!grazie...




----------
Andrew


Re: che stressss
21.10.2003 - 20:43
Ciao Andrew , purtroppo qui non si puo' , perche' non vorrei che chi non ha di meglio da fare che ................ (se scrivo certi termini mi danno dell'ignorante ) iniziasse a creare disturbo a me che lavoro .


Re: che stressss
25.10.2003 - 11:28
vero..hai perfettamente tagione..magari ti darò il mio omitel..quando mi arriva il videofonino..tanto poi nn lo uso più!ciaoooooooo




----------
Andrew


Re: che stressss
25.10.2003 - 15:34
Ogni cosa a suo tempo. Innovazione e progresso sono il frutto di ricerche e chi non vuole stare a certe condizioni non venga a rompere le balloon a chi scommette sul futuro, lo ipotizza migliore e si emoziona ogni giorno. Questa società non ha bisogno di zombie, se proprio non lo avete capito ve lo dico con parole più terra terra, tanto per rimanere al livello di molti: NON HA BISOGNO DI VOI!


Re: che stressss
25.10.2003 - 16:25
davvero goku?? la tre nn ha bisogno di clienti?? buhahuaauh questa è nuova!! buahauhauhau
goku ke ci stai a fare allora qua? in questo forum parliamo di aspetti negativi anke xkè di positivi c'è nè ben poki!! (oh ke tenero!! lo ipotizza migliore e si emoziona ogni giorno)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: che stressss
26.10.2003 - 09:52
x Goku

Dire che una società qualsiasi (da quelle che producono cessi alla NASA) non hanno bisogno di Clienti rende bene l'idea del quziente intelligenza di chi lo afferma.

Ma non é che 3 ti ha riprogrammato l'EPROM del cervello ?


Re: che stressss
26.10.2003 - 13:46
ahah mitico luciano!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: che stressss
27.10.2003 - 09:28
Goku che dire... le tue idee sono davvero una rivoluzione del marketing....
Se io lavorassi così nella mia azienda.. avremmo già chiuso da tempo ( mai sentito l'adagio: " Il cliente ha sempre ragione ! " ??

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati