www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Niente sblocco per Top Privilege

Inviato da finndefianna 
Re: Niente sblocco per Top Privilege
27.10.2003 - 11:33
Sì, ma ormai manca meno di una settimana a novembre...
Mi cambiano il panino con qualcosa di meglio?
E' il quinto che mi mandano ed è difettoso anche questo e non so se farmelo sostituire o aspettare la sostituzione (tanto sto girando con il portacipria): voglio il toast o qualcosa di superiore, visto che pago 660€ all'anno di telefono, quando l'e616 ne costa solo 495!


Re: Niente sblocco per Top Privilege
29.10.2003 - 23:28
quello che noto con dispiacere è che molti intervenuti al forum danno avvallano il comportamento del gestore. Questo mi fa presumere che a costoro poco interessa la qualità del servizio che pagano, l'importante è avere "tante ore da spendere" a così poco prezzo. Forse queste persone sono giovani che non usano il terminale per lavoro e che del lavoro conoscono poco, visto che solo lavorando si porta la "pagnotta". Avete idea a quali inconvenienti si va incontro se il vostro cliente si vede interrotta la telefonata 3 o 4 volte e magari poi non riesce più a collegarsi con 3 perchè siete fuori copertura? Magari l'ordine non ve lo fa.... e salta il primo. Magari non siete nemmeno rappresentanti ma dipendenti e da voi dipende la manutenzione di vari apparati in varie ditte, chi ha bisogno non vi trova... e si rivolge altrove.... . Ma a tutti quelli che difendono a spada tratta 3 chiedo : secondo voi, Hutc Wamp, leader nel settore di fama mondiale, grande multinazionale asiatica, avrebbe mai lanciato un'offerta in perdita? Seppur minimo, il guadagno sul plafond delle 40+40 ore per 85 € c'è. Esempio ? Un ponte ripetitore per cellulari telecom si ripaga dopo 24 ore di funzionamento per il l'ingente traffico che supporta.... quindi, togliamoci le fettine di prosciutto che ottenebrano la nostra vista e consideriamo che certo, l'offerta per l'utente finale è sicuramente più vantaggiosa rispetto ad altri gestori ma ricordatevi che oltre al servizio che non avete e non potete sfruttare pienamente, pagate lautamente un terminale che potreste ricomprarvi ogni anno, e del tipo che desiderate, non solo quelli compresi nel catalogo 3.... . A maggior ragione, visto che i nuovi costeranno meno del canone di noleggio, ritengo che a lungo termine il divario tra il costo degli altri tipi di abbonamento ed il top 3 diminuirà.




Re: Niente sblocco per Top Privilege
29.10.2003 - 23:29
quello che noto con dispiacere è che molti intervenuti al forum danno avvallano il comportamento del gestore. Questo mi fa presumere che a costoro poco interessa la qualità del servizio che pagano, l'importante è avere "tante ore da spendere" a così poco prezzo. Forse queste persone sono giovani che non usano il terminale per lavoro e che del lavoro conoscono poco, visto che solo lavorando si porta la "pagnotta". Avete idea a quali inconvenienti si va incontro se il vostro cliente si vede interrotta la telefonata 3 o 4 volte e magari poi non riesce più a collegarsi con 3 perchè siete fuori copertura? Magari l'ordine non ve lo fa.... e salta il primo. Magari non siete nemmeno rappresentanti ma dipendenti e da voi dipende la manutenzione di vari apparati in varie ditte, chi ha bisogno non vi trova... e si rivolge altrove.... . Ma a tutti quelli che difendono a spada tratta 3 chiedo : secondo voi, Hutc Wamp, leader nel settore di fama mondiale, grande multinazionale asiatica, avrebbe mai lanciato un'offerta in perdita? Seppur minimo, il guadagno sul plafond delle 40+40 ore per 85 € c'è. Esempio ? Un ponte ripetitore per cellulari telecom si ripaga dopo 24 ore di funzionamento per il l'ingente traffico che supporta.... quindi, togliamoci le fettine di prosciutto che ottenebrano la nostra vista e consideriamo che certo, l'offerta per l'utente finale è sicuramente più vantaggiosa rispetto ad altri gestori ma ricordatevi che oltre al servizio che non avete e non potete sfruttare pienamente, pagate lautamente un terminale che potreste ricomprarvi ogni anno, e del tipo che desiderate, non solo quelli compresi nel catalogo 3.... . A maggior ragione, visto che i nuovi costeranno meno del canone di noleggio, ritengo che a lungo termine il divario tra il costo degli altri tipi di abbonamento ed il top 3 diminuirà.


Re: Niente sblocco per Top Privilege
30.10.2003 - 18:50
Dopo alcune settimane dall'apertura di questo thread volevo aggiungere che ho ricevuto una mail del servizio clienti che mi dice che riceverò al più presto il codice di sblocco.... peccato che è passato oltre un mese dalla mia richiesta.
Personalmente la cosa non ha per me nessuna importanza in quanto ho disdetto l'abbonamento(che liberazione!!)
Ma magari può interessare a coloro che pur avendo il Top Privilege hanno ricevuto un terminale bloccato.
Insistete ve lo sbloccano se avete stipulato il contratto prima del 1/8/03.
Saluti


Re: Niente sblocco per Top Privilege
30.10.2003 - 20:08
io ora lo faccio xkè mi avevano fatto la segnalazione il 21 ma ancora nessuno mi ha kiamato mando una mail e se nn mi rispondono kiedo un rimborso! ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Niente sblocco per Top Privilege
01.11.2003 - 14:49
Caro argon178 non sono d'accordo con le tue considerazioni per un motivo molto semplice: esiste la via di mezzo!!
Ho sottoscritto un abbonamento top 3 EXECUTIVE (il provilege l'ho sepre visto male, come qualcuno quì ha già scritto con la differenza di canone in un anno ti compri un telefono, e allora me lo compro come voglio io e non come lo vogliono loro) ma mi sono guardato bene dal disdettare a linea Tim che utilizzavo (e tuttora utilizzo per ricevere) per lavoro, praticamente sto usando il 3 in invio (con numero non visibile) e il Tim in ricezione (chiaro che non è comodo andare in giro con 2 telefoni), così facendo le volte che la rete è in crisi (cadute di linea frequenti) utilizzo ancora il Tim anche per fare telefonate. Risultato di tutto ciò: utilizzo il cell per lavoro, senza arrecarmi danni di immagine, (i clienti neanche sanno che utilizzo 2 telefoni) e le bollette sono scese dai circa 600 euro a bimestre di Tim ai circa 200 euro a bimestre di 3 + Tim. Senza tenere conto di tutti i vas che ho compresi nel prezzo con 3 (sinceramente li utilizzo molto poco).
Per il sottoscritto il top 3 executive è stato una vera manna dal cielo e non mi sognerei mai di disdettarlo, quando la rete 3 sarà completamente affidabile potrei anche pensare di migrarci il numero Tim; per il momento lungi da me l'idea.
Saluti
Ale




Re: Niente sblocco per Top Privilege
03.11.2003 - 19:36
finn lo vendi ? sarei interessato al passaggio .. anche la settimana scorsa ho fatto 17 ore e qualcosa .ciao
aspettando il motorola che sicurissimamente andra' meglio ti consilgio ripensaci o vendilo... nn chiudere cosiii ciao al




----------
alberto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati