www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BONUS DA 50 EURO....

Inviato da MAREDEROMA 
BONUS DA 50 EURO....
12.10.2003 - 11:46
A SETTEMBRE HO CONSUMATO 5O EURO DI TRAFFICO,QUINDI A OTTOBRE ASPETTAVO IL BONUS DI 50 EURO.SICURISSIMO DI AVER CONSUMATO 50 EURO ,INVECE MI COMUNICAVANO CHE NE AVEVAVO CONSUMATO 47 EURO(LA COLL SENTER E STATA GENTILISSIMA).MA SE IO AD INIZIO SETTEMBRE AVEVO CREDITO 40.5 E IN SEGUITO SPENDENDONE ALTRE 12 ,PERCHE MI DICONO CHE NE HO CONSUMATE 47? SE ANCHE A VOI VI E CAPITATO UNA COSA DEL GENERE FATEMI SAPERE ...GRAZIE E CIAOO




----------
ROMA


Re: BONUS DA 50 EURO....
12.10.2003 - 14:02
i miei 50 euro sono arrivati ma..solo perche' li ho richiesti! passati e 7 gg ho mandato una mail. Ma mi chiedo: cosa sarebbe successo se me ne fossi dimenticato?il bello che la risposata alla mail e' stata: "come da lei richiesto le accreditiamo 50 euro" ... ma me li hanno dati solo perche li ho richiesti? assurdo. Ciaooooooooooo


Re: BONUS DA 50 EURO....
12.10.2003 - 14:26
ma concorrono per raggiunger eil bonus anche le videochiamate e sms????
o
solamente le telefonate?


Re: BONUS DA 50 EURO....
12.10.2003 - 16:55
Sono esclusi i contenuti del portale e il traffico internazionale .


Re: BONUS DA 50 EURO....
13.10.2003 - 00:53
a me dopo un mese dalla segnalazione mi hanno accreditato 42 € x una mail ke nn mi avevano risposto dicendo anke a me come da lei rikiesto ma da voi il fatto è diverso!! scandaloso!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: BONUS DA 50 EURO....
13.10.2003 - 09:11
Ehhh si Tre è proprio un numero magico.... apparizioniiii sparizioniiiii!!

un saluto.




----------
A.P.


Re: BONUS DA 50 EURO....
13.10.2003 - 18:45
Non so neanche da dove chiami goku , io sono di Cagliari e non ho nulla a che vedere con Novari , ho solo un videofonino con il quale supero ogni mese le soglie di traffico ...


Re: BONUS DA 50 EURO....
14.10.2003 - 09:23
Caro cucciolo, prova a chiamare il 133, e chiedere le modalità di accredito dei bonus per le tariffe ex Tre 50 e Tua 0 ricaricabili!!
Spesso non lo sanno nemmeno gli operatori stessi....

Un saluto.




----------
A.P.


Re: BONUS DA 50 EURO....
14.10.2003 - 15:00
Ahh già è vero.. sono sempre gli altri a capire fischi per fiaschi.... e poi tanto chiamare il 133 è a gratis no? Oppure magari ... spiegacelo te... mister operator.....

Ariciao.




----------
A.P.


Re: BONUS DA 50 EURO....
14.10.2003 - 17:03
Le modalita' se proprio non vuoi spendere per parlare con il 133 puoi trovarle sul sito di tre .


Re: BONUS DA 50 EURO....
15.10.2003 - 15:04
A dire la verità ero un po scettico su questo fatto della ricarica, ma...il giorno 8 ottobre mi è arrivato un sms da 3 dicendo che mi hanno accreditato 50€. Sono stato sorpreso perchè non pensavo di aver speso più di 50 € a settembre e invece, facendo un po di calcoli, effetivamente ho sorpassato la soglia. Beh, che dire di più, io non ho mai avuto nessun problema con la 3 tranne che ogni tanto mi cade la linea...normale visto che ci sono ancora pochi ripetitori. Vedi passaggio da tacs a gsm...e poi ho sentito che per Natale ci sarà qualche altra proposta per ovviare a tutti questi "inconvenienti" dei nuovi contratti "Tua".


Re: BONUS DA 50 EURO....
16.10.2003 - 15:34
cucciolo ovvero?? i metodi x nn spendere sarebbero le mail? t rispondono dopo + di una settimana!!
...
bè la cosa devo dire xò ke è abbastanza conveniente (il fatto ke nn t rispondono!) visti ke grazie alla carta dei servizi mi hanno già rimborsato 42 € mail inviata il 23 luglio risposta il 1 agosto!!!
ne ho appena inviata una riguardo lo sblocco della mia usim su terminali 2g visto ke ho il videocitofonino a riparare speriamo ke mi rispoondono tra due settimane!!
l'unica cosa è ke xò ho aspettato un mese e mezzo prima del accredito di 42€ xò ne è valsa la pena eheh!!
invece maledizione mi sn scordato a segnare un num di telefono ke avevo nel cell.!! era di un abbonamento col quale kiamavo da un fisso gratuitamente il 133 e ora come faccioo?? se qualkuno può inviarmi via mail il suo num telefonico (uno cn abbonamento) lo ringrazierei infinitamente!! ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: BONUS DA 50 EURO....
16.10.2003 - 21:08
avrei una mezza intenzione di prendere un nuovo altro telefono con ricarica 3/50 sono solo qui le lamentele per la mancanza effettiva di ricarica bonus????
grazie a tutto per la risposta




----------
alberto


Re: BONUS DA 50 EURO....
16.10.2003 - 22:55
Ciao cicciero!! Io sto ancora aspettando!! Ho mandato una mail al servizio clienti, m'hanno risposto dopo 10 giorni e non mi vogliono dare l'indennizzo... PERCHEEEE'?!?!?! Te hai aspettato davvero un mese?! Io da quando ho chiesto il rimborso non mi rispondono più!! UUEEE'......




----------
Ciao raga!!


Re: BONUS DA 50 EURO....
18.10.2003 - 15:05
cristian ciaoooo!!
tu insisti insisti t dicono ke devi aspettare una kiamata da un operatrice ma a me hanno risposto dopo diverse mail anke pesanti ;)
inzomma gli e ne ho dette di tutti i colori......ke nn hanno voglia di lavorare, ke rimandano sempre ad inutili attese e ke prendono in giro ecc... ma parlando sempre pulito.
ho atteso 1 mese e mezzo xò ho ricevuto finalmente i miei 42€!!! ke belloooo!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: BONUS DA 50 EURO....
18.10.2003 - 18:43
Finalmente qualcun altro si e' deciso ad ammettere che con 3 le cose iniziano ad andare bene .......
Se i tempi di 3 non vanno bene guardate le risposte che tim e vodafone NON danno (anche se di mesi ne passano 4!) per i gprs , che non funzionano !


Re: BONUS DA 50 EURO....
18.10.2003 - 19:58
cucciolo una risposta dopo 9 gg nn credo ke vada bene!! una riscontro ad una segnalazione dopo un mese e mezzo..nn va bene!! a me la wind in meno di una settimana mi ha risolto un problema cn my personal sim!! e cmq x ogni segnalazione mi rispondevano dopo un paio di gg al massimo!!!!
cmq va be tu sei convinto di ciò ke dici ma allora vai via da questo forum visto ke solo tu la pensi così e a volte anke goku!!!
e poi io nn capisco xkè continui a dire ke il gprs di tim ed omnitel nn va!!! guarda ke quel servizio cn quegli operatori và a meraviglia!!!!
e poi se nn rispondono immediatamente la tim e la omnite......a parte il fatto ke nn è vero 4 mesi!! e poi almeno loro li hanno i loro milioni di clienti come giustificazione ma la tre ke giustificazione ha?? siamo assai assai 500.000 (volendo esagerare!!)!!!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: BONUS DA 50 EURO....
21.10.2003 - 19:18
Caro cicciero ........
La gente che lavora non spreca il suo tempo inutilmente a sentire le tue .........
Capisci ora che la realta' non e' solo il pc ?


Re: BONUS DA 50 EURO....
21.10.2003 - 20:09
cucciolo cosa t fa capire ke le "mie" sn cose inutili?
tutti i clienti sn uguali e nessuno scrive x dire semplicemente "ciao come stai rispondimi!" come vorresti fare capire tu.......poi te nn lo so molto probabilmente farai così!!
ma poi skusa nn avevi detto ke nn ci parlavi cn le xsone "ignoranti" come me??
ahah peggio dell'asilo!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: BONUS DA 50 EURO....
21.10.2003 - 20:11
cicciero...una piccola cortesia...

scrivi in italiano e non in modalità chat...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati